queste fiere vanno fatte lontane del centro urbano,come diceva bene qualcuno Firenze e'gia'incasinata di suo nei gg normali figuriamoci adesso
queste fiere vanno fatte lontane del centro urbano,come diceva bene qualcuno Firenze e'gia'incasinata di suo nei gg normali figuriamoci adesso
Poi Non penso che abbia i mezzi per gestire una fiera del genere.
A Rimini sabato non c'è stata un minimo di coda nonostante l'afflusso di gente.
Poi era fuori il centro urbano...
Al centro di Firenze non penso sia una cosa semplice a meno che non facciano dei bus navetta collegati ai prcheggi il che però come varie fiere a cui sono andato ti porta una palla assurda.
si si certo che ci sono i bus...è pieno di bus che collegano la fiera...e poi non è in centro centro, credetemi...sarà molto ben organizzata!
Originariamente Scritto da Nikko85
tralasciando il fatto che a Rimini se ti scocciavi potevi optare per il mare,a Firenze che cakkio fai??!!!
se non sbaglio, con il ticket del festival puoi andare a visitare i musei e la stessa città che è bellissima...un pò di cultura non fa mai male!Originariamente Scritto da trainer
..poi x la sera ci sono dei gran bei locali!
Resta il fatto che a Rimini è tutta un 'altra cosa...
certo..rimini è un'altra cosa, ma appunto quest'anno hanno voluto propio cambiare radicalmente...,anche se non capisco il motivo,..forse dando una nuova direzione alla manifistazione, non saprei!Originariamente Scritto da ROCCIA86
Originariamente Scritto da Nikko85
hai ragione
![]()
quest'anno hanno voluto propio cambiare
con questo caldo andarsi ad infilare dentro un museo non e'proprio il max io preferisco un bagno a mare sinceramente,l'anno scorso infatti andavo mezza giornata in fiera ed il pomeriggio in spiaggia,e la sera ci si divertiva tra Rimini e Riccione
trainer il festival è alla Fortezza da Basso, che non è in centro. O meglio è cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, ma non è nel centro storico. Per capirci ci si svolgono manifestazioni importanti come Pitti immagine Uomo, fiera dell'artigianato, fiera del mobile, festa dell'unità...Originariamente Scritto da trainer
Ci ho lavorato (con una ditta di allestimento stands) e posso dirti che non è troppo incasinato. Certo se sei in macchina o parcheggi lungo i viali (sì come no, lo trovi col cacchio) o nel parcheggio interrato sotto la stazione appunto (con 10 euro te la cavi per una giornata).
Detto questo concordo che doveva rimanere a Rimini...
Sennò l'anno prossimo ... chessò... MotorShow a...Milano e Fiera del Libro a Palermo!
macchè museo...fidati...vieni senza la ragazza e vatti a fare 2 passi in centro! Vedrai che VENERI (non del Botticelli)Originariamente Scritto da trainer
speriamo non si ripeta e che ritorni dov'era
Segnalibri