Scusa Somo, ma sei romano ? Questo è un detto tipicamente romanesco...

Comunque, ritornando in OT. In effetti il problema c'è, Ti dò ragione, Power, sta di fatto che anche qua alcuni imperversavano e BBhomepage ha chiuso temporaneamente la Sezione (che fra l'altro si chiamava "Problema Doping", non "Come fare a gonfiarsi con i farmaci").

Per quel che mi riguarda, questo argomento è così lontano e remoto che mi sembra di parlare di stelle e buchi neri con Steven Hawkins.

Fra l'altro, come noto, sono anche contrario all'integrazione, ma quello è un problema "personalissimo", ne sono consapevole e faccio di tutto per limitare un mio spam nella Sezione apposita. Se posto lì è solo per far rispettare il regolamento.

In ogni caso, sono certo che tutti i moderatori del Forum sono attenti a non prestare "fianchi" a questo fenomeno surrettizio, di persone che si ammantano di "dotta" sapienza che magari proviene dall'esperienza dei propri buchi nel chiappone.

Parafrasando BBhomepage, qui non si fanno sconti per nessuno: se qualcuno desidera indicazioni, dosi, reperibilità, etc., è libero di rivolgersi altrove, dove, probabilmente queste informazioni vengono fornite in modo più veloce.