Depresso si, ma sopratutto per il fatto che non sapevo quanto certe persone siano cadute in basso. Mi dispiace davvero molto per queste persone.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Depresso si, ma sopratutto per il fatto che non sapevo quanto certe persone siano cadute in basso. Mi dispiace davvero molto per queste persone.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma chettifrega, lasciali cuocere nel loro brodo.
tu sei sereno quando ti guardi allo specchio no? e allora?
Per me si può parlare di tutto e di più, anche di steroidi, anabolizzati, ecc purchè non si facciano ricette e prescrizioni mediche.
Meglio conoscere certi concetti che ignorare ed io, da ignorante cerco di documentarmi il + possibile
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Certamente, sono d' accordo, però non è giusto che vegano fatti vedere come se fossero la soluzione ai problemi, perchè non lo sono. Essere natural e ottenere risultati è possibile e se si è particolarmente dotati è inutile negare che si possa arrivare ad ottimi livelli.
certamente, sono daccordo.
esistono forum in cui si fa DISINFORMAZIONE sui farmaci, facendoli apparire come "normali" e "indispensabili per avere un fisico ganzo".
purtroppo questo non è frutto della cultura, ma dell'ignoranza di certa gente.
ho letto post di utenti che si improvvisano piccoli chimici quando invece
- un farmacista studia 5 anni prima di laurearsi e capirne qualcosa, senza contare gli aggiornamenti costanti su base annuale
- un medico (generico) studia 6 anni per laurearsi e capirne qualcosa, senza contare che come minimo devi fare altri 2 anni di studio successivi e aggiornarti costantemente.
ma io dico: stà gente chi si crede di essere? solo perchè ha imparato 2 formulette chimiche sul manuale delle giovani marmotte...
per quel poco che ho appreso finora studiando medicina ho capito che il corpo umano è il frutto di tantissimi fattori che interagiscono contemporaneamente creando un equilibrio.
inutile dire che se non si sa dove mettere mani si rischia solo di alterare tale equilibrio e si rischia grosso..
so che il mio è un discorso generico, ma per quanto mi riguarda anche il semplice mangiare ogni sabato e domenica da mc Donald's è un modo per alterare gli equilibri del nostro corpo, figuriamoci cosa può fare un ciclo di deca o di stargate (manco li cani)
Scusa Somo, ma sei romano ? Questo è un detto tipicamente romanesco...![]()
Comunque, ritornando in OT. In effetti il problema c'è, Ti dò ragione, Power, sta di fatto che anche qua alcuni imperversavano e BBhomepage ha chiuso temporaneamente la Sezione (che fra l'altro si chiamava "Problema Doping", non "Come fare a gonfiarsi con i farmaci").
Per quel che mi riguarda, questo argomento è così lontano e remoto che mi sembra di parlare di stelle e buchi neri con Steven Hawkins.
Fra l'altro, come noto, sono anche contrario all'integrazione, ma quello è un problema "personalissimo", ne sono consapevole e faccio di tutto per limitare un mio spam nella Sezione apposita. Se posto lì è solo per far rispettare il regolamento.
In ogni caso, sono certo che tutti i moderatori del Forum sono attenti a non prestare "fianchi" a questo fenomeno surrettizio, di persone che si ammantano di "dotta" sapienza che magari proviene dall'esperienza dei propri buchi nel chiappone.
Parafrasando BBhomepage, qui non si fanno sconti per nessuno: se qualcuno desidera indicazioni, dosi, reperibilità, etc., è libero di rivolgersi altrove, dove, probabilmente queste informazioni vengono fornite in modo più veloce.![]()
Stra quotazzo ma di brutto proprio......Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri