tattoos
Mi spaventa il fatto che su altri forum ci sia una mentalità così negativa che ha trascinato decine di persone nella frustrazione del fallimento. Convinti che solo il doping gli possa regalare risultati, insultano a chiunque gli dice e cerca di dimostrargli che sport non vuol dire doping e che uno sportivo lo si distingue sopratutto dalla propria filosofia di vita.
Mi sono accorto che molti ragazzini si fanno convincere da chi gli mostra la strada più facile abusando della parola impossibile.
Internet è un mezzo di diffusione molto molto pericoloso che in mano alle persone sbagliate può danneggiare la vita di altre persone. Quel sito è in mano alle persone sbagliate che predicano una politica negativista che ha condotto molti allo sfascio e che continua a farlo.
Questo rigraziando l' amminisctratore, possiede gente posata che controlla il corretto utilizzo delle parole filtrando quasi tutti i mangia vita che sono continuamente alla ricerca di menti deboli ed ingenue che facilmente possono cascare nella trappola del doping.
Moderatori, ricordatevi che la vostra è una grande responsabilità!
Il mio voleva essere solo un incoraggiamento nella lotta contro chi vuole far apparire sotto cattiva luce questo sport, e visto che in questo sito approdano molti neofiti mi farebbe piacere vedere che i nostri moderatori educhino ed insegnino a questi ragazzi alla sana mentalità dello sportivo con più forza.