non programmare gli aumenti, quando ti senti in grado di aumentare fallo..Originariamente Scritto da Simrulez
azzarda, se vedi che non è cosa torna in dietro, ma non aver paura.
come mai mi domandi se lavorano i tricipiti? non li senti?
il movimento è quello della panca piana (solo che le braccia possono stare + comode ed i polsi leggermente + rivolti l'uno verso l'altro)..quindi il lavoro è su Petto, Spalle e Tricipiti!
non ho capito la domanda-rematore nn so non sento i dorsali al massimo ne i bicipiti,cmq credo di poter fare 40.. le braccia che mi vedo i polsi o il dorso?
cmq se non senti il lavoro sui dorsali vuol dire che stai sbagliando l'esercizio, domanda a qualcuno di darti un'occhiata per controllare l'esecuzione, io posso farti consulenza solo sulla programmazione,ma non sono lì per vedere come ti alleni, queste sono cose che devi sbrigare tu.
cmq in linea di massima sim,
se nella panca senti lavorare tutto meno che il petto: stai sbagliando
se nel rematore o nelle trazioni senti lavorare tutto meno che i dorsali: stai sbagliando
se nel lento non senti lavorare le spalle: beh, stai sbagliando
se nel crunch ti fermi perchè ti si è affaticata la giunzione tra gamba e ancha.. stai sbagliando e oltretutto rischi di farti anche male.
ne riparliamo venerdi!in genrale mi sembra molto + leggero di prima am forse era troppo per il mio fisico!![]()
perchè se ti alleni in modo DEGNO gli esercizi seguenti al 1° risentono dell'affaticamentoedit: come mai oggi ho iniziato con squat e le altre volte cambia l'ordine
ruotando l'ordine ogni volta hai la possibilità di essere + fresco per un esercizio FONDAMENTALE.
oltretutto la variazione è alla base per non fare abituare il corpo agli stimoli.

Segnalibri