si, gran cambiamento ma.... quanto magro sei????? vedi di mangiare un po' se no il vento ti porta via!!!!
si, gran cambiamento ma.... quanto magro sei????? vedi di mangiare un po' se no il vento ti porta via!!!!
ma quanto sei dimagrito?!!..cavoli! ora sotto con la massa eh! ma integratori non li prendi??..cmq ottimo lavoro!..con l'impegno e la voglia di arrivare si riesce a fare tutto!
E perché, di grazia, dovrebbe prenderli ?Originariamente Scritto da Nikko85
intendevo un pò di proteine dopo l'allenamento con i pesi per mettere su massa. tutto qua!Originariamente Scritto da tattoos
Non volendo andare in OT e chiudendo qua questa replica, l'assunzione di proteine, indipendentemente dal momento giornaliero, può essere fornita da cibi solidi.
Gli integratori integrano l'alimentazione, quando l'alimentazione è già a posto. Non mi sembra questo il caso.
E fra l'altro, non è che assumendo proteine da integratori metti su massa, così, d'incanto. Cerchiamo di sfatare luoghi troppo comuni.
L'obbligatorietà di assunzione di integratori è, a mio avviso, assolutamente opinabile, a meno di problemi di tempo e/o logistici.
Giusto il tuo commento! Di pro però ne assumo forse troppe..ne mangio a colazione nelle creps con 3 bianchi, a pranzo in genere pasta integrale con una scatoletta di tonno, e a cena con una bella bistecca oppure pesce! Per non contare quelle nei spuntini, ora sto mangiando un painino integrale con 3 bianchi e tonno..!!forse assumo pochi carbo, ma questo come dice tattoos me lo guarderò nella sezione adatta..!! Grazie a tutti raga, intanto mi sono preso un libro sul bb, e sto iniziando a studiare un po..Originariamente Scritto da Nikko85
Ah!come integratori prendo magnesio, calcio e zinco, ma mi servono xke faccio una strage di aerobica...
la massa si mette semmai coi carbo e cmq con un introito calorico superiore al metabolismo basale... bastassero le pro saremmo tutti come cutler...Originariamente Scritto da Nikko85
![]()
Io mi spingerei addirittura al di sopra del fabbisogno calorico...Originariamente Scritto da Hombre82
![]()
Superare il basale è facile, no ?![]()
Segnalibri