quando faccio i 4 per 8 o per 10 tendo a mettere pesi non molto diversi tra la prima e l'ultima serie, ma cmq vado sempre ad aumentare, e l'ultima serie e' sempre quella in cui cariko piu di tutte le altre![]()
quando faccio i 4 per 8 o per 10 tendo a mettere pesi non molto diversi tra la prima e l'ultima serie, ma cmq vado sempre ad aumentare, e l'ultima serie e' sempre quella in cui cariko piu di tutte le altre![]()
ragazzi, ma queste sono discussioni da baby builders!
spostato.
si, credo proprio di avere sbagliato categoria nel forum....
grazie cmq dei consigli...un'altra domanda, è meglio caricare il più possibile nelle prime o nelle ultime serie?
Originariamente Scritto da Blackened
interessa anche a me![]()
Dipende! Se lo fai nelle prime ti conviene fare qualche serie di riscaldamento se no ti fai male!
certamente....ma dal punto di vista dello sviluppo muscolare cambia qualcosa? nn so a causa di qualche processo particolare....
ma è possibile che il mondo del bb sia così complesso!!![]()
![]()
mi spieghi com'è possibile caricare il + possibile NELLE ULTIME SERIE? se riesci a farlo evidentemente nelle prime (quelle dopo il riscaldamento) hai giocato.
se io valgo 100 e faccio 3 serie ALLENANTI.
difficilmente riuscirò a dimostrare 100 nella 4°serie
se invece parli di piramidali classici
12-10-8-6
oppure inversi
6-8-10-12
beh, allora ti basta fare una piccola ricerca (con l'apposita funzione del forum) e troverai FIUMI di risposte!
Segnalibri