Bravo Bravo Bravo,nella tua prima gara hai conquistato il podio...hai 22 anni chissà quante altre gare ti aspettano ancora.
Bravo Bravo Bravo,nella tua prima gara hai conquistato il podio...hai 22 anni chissà quante altre gare ti aspettano ancora.
grazie ragazzi!
scrivo di corsa, alle 14.00 devo tornare a lezione pomeridiana (anatomia)
pranzo:
100gr rigatoni al sugo di calamari (con olio di oliva)
40gr abbondanti di pro in polvere (purtroppo devo essere RAPIDISSIMO)
Ascolta la lezione ma intanto anche da parte mia: Complimenti!
P.S.: Il balsamo di tigre io l'ho preso in oriente, non è altro che un unguento effeto vix vaporubPenso che alla fine fra quello o il cerotto sul naso, siamo lì. Un feticcio come un altro. Sei stato bravo
grazie maestro Vieri!
allenamento di oggi
22 Maggio 2006
gambe - bicipiti
ma non essendo body builder parlare di gambe o bicipiti ha poco senso,
diciamo che ho allenato lo SQUAT ed ho fatto propedeutica al rematore che a sua volta è propedeutico per stacco e panca!![]()
BBer Squat (come nelle vecchie foto anni 80)
gambe strette - culo a terra - bilancere alto sulla schiena
10x5 @95kg
1x8 @95kg
forse ho scelto un carico troppo ridotto, ma non mi vedevo sufficientemente veloce ed ho creduto di essere troppo in alto con il carico.
lo squat con le gambe strette è un esercizio niente male per i quadricipiti, ho sentito un grosso lavoro sul vasto mediale, a cui non ero abituato, me piace.
credo comunque che i quads non siano un mio punto carente, ma piuttosto dovrò concentrarmi sul lavoro dei femo che sono proprio a zero.
Curl manubri (grande attenzione alla supinazione della mano)
riscaldamento fino a 20kg
6x6-4 @20kg
qualche serie per stuzzicare i tricipiti alla poliercolina (4x25 @25kg)
Hammer curl
26kg..28kg..
5x8-6 @30kg
bene bene, di hammer sono abbastanza forte, la prossima volta voglio vedere quante ripetizioni pulite faccio con i 30kg, purtroppo non posso aumentare il carico (sono i manubri + grossi della gym), mi inventerò qualcosa con i bilanceri.. quando sarà il momento.
curl lattacido
3x20 @14kg
ok, a casuccia..
Segnalibri