E' la stessa "sbobba" dei 60 minuti, al 61imo minuto, che succede ?!?!?!Originariamente Scritto da robert72
E' la stessa "sbobba" dei 60 minuti, al 61imo minuto, che succede ?!?!?!Originariamente Scritto da robert72
io il BIIO l'ho provato, ho provato un HD modificato e tante altre filosofie di allenamento che pongono particolare enfasi sul ruolo del recupero completo tra due allenamenti e sai cos'ho scoperto?...che gli ampi recuperi su di me sono deleteri! questo per dirti di provare, provare e provare ancora. non ti focalizzare su una sola tipologia di allenamento ma sperimenta sul tuo fisico, si tratta solo di provare e vedrai che prima o poi troverai la formula adatta al tuo corpo....e quando l'avrai trovata sarà già di cambiarla perchè il tuo corpo si sarà già completamente adattato!...che incul@t@ questo sport :-))
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Vabe' se si va avanti di sto passo non ne cavo le gambe!
Allora qualcuno ke mi butta la un allenamento ke abbia un senso,x fare massa, tenendo conto ke non ho piu' 18 anni....(purtroppo)
Allora mi alleno a casa da solo ho una sbarra x le trazioni, panca piana ed inclinata,manubri, pesi fino a 70kg circa e una corda con cui faccio riscaldamento.....
Un programmino base x principianti,ki ci prova?
Grazie![]()
Guarda, è un casino fare un programma per se stessi ,figuriamoci per gli altri....ti do un consiglio: cercati una scheda con 3 full settimanali (nel diario di Simrlez ,ne trovi una)vedi un pò, fatti un'idea....penso che per te vada proprio bene un allenamento tipo quello..,pensa che dovrai sperimentare un po tutto prima di trovare l'allenamento giusto, e una volta trovato è già ora di cambiare!!! Cmq, fatti un'idea e postala !!
va be' ci provo e vediamo ke viene fori....
Segnalibri