Ciao a tutti,ho 33 anni 1,76x 65kg, polso17,vita86,petto100,bicipite 34,mi alleno da circa un anno,anke se in realta' ho cominciato 2 anni fa, ma a maggio dell'anno scorso ho subito 2 interventi kirurgici x una stupidissima ernia con conseguente infezione...insomma son stato fermo 3 mesi di cui uno passato tra letto e poltrona! per di piu' con una cura antibiotica massiccia!
Per cui credo ke sia piu' corretto dire ke ho riniziato ad allenarmi da un anno circa...
Ho letto "oltre brawn" e "tecnica di allenamento con i pesi" di McRobert,sto seguendo il metodo biio,anzi ci sto provando...
Faccio un giorno di allenamento e 2 di riposo a volte anke 3.
Premetto nel dire ke non alleno le gambe,per problemi ke ho di tanto in tanto con skiena e ginokkio dx...
1° giorno petto-bicipiti
panca piana 4x10-6 piramidale. Inclinata con manubri 3x8 stesso peso.
bicipiti in piedi con manubri alternato 3x8 stesso peso. In concentrazione 3x8
2° giorno dorsali-spalle-avambracci
trazioni alla sbarra presa prona...?(con i palmi rivolti verso il corpo) 4x7 la prima serie a corpo libero,le altre con 3kg alla cintura.
rematore con manubrio 3x8.
Spalle spinte in alto in piedi con manubri 3x8. Alzate laterali 3x8.
Avambracci,con manubrio lascio un disco ed impugno a martello(scusate ma non ho il libro sottomano e non so i termini"tecnici") 3x8
In tutti gli esercizi sto aumentando con microcariki progressivamente di 250g ogni 2 settimane circa....
Come ho gia' scritto nella sezione alimentazione,scusate x le eventuali" bestemmie" da me scritte,ma voglio cercare con i consigli di voi esperti,di riorganizzare il mio allenamento e l'alimentazione.![]()
GRAZIE![]()
Segnalibri