Risultati da 1 a 15 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ehi ci sono stato anche io ad un riunione di partito dei verdi,pero' venerdì...Purtroppo non potro' votare perche' non sono a Roma!!

mi sono perso un pezzo...il 3X3/2X2/1X1 è troppo fico,ma si vede che lo hai programmato in qlc post che mi so perso

complimento

Predefinito Ma quando li compri i dischi da 20 ???

Paolo afferma che, facendo stacchi con i dischi da 10, potrei staccare anche di più (Lui dice un +10, +20), con i dischi da 20 che, ovviamente, hanno un diametro più ampio.

Non metto in dubbio e sono in trepidazione, attendendo di aver un attimo per passare da Decathlon...

Ah, un'altra cosa. Poiché, nonostante profondi e spessi calli alle mani, lamentavo un dolore piuttosto lancinante nella presa, lo stesso Paolino mi ha consigliato di "limarli" e di gestire la presa in un altro modo.

Mi ha detto anche come, ma essendo io dell'ordine del Sacro Torinese Impero con voti di segretezza secolare, non ve lo rivelo.

Predefinito

Tatt, io ho preso da un amico 2 dischi da 20 , ero felixissimo!! azzz, 20 euri e sono pure gommati ...che pollo ahahahahh....; arrivo a casa e, porcapupazza, non entrano nel bil..2 ore per limarlgli il buco....però son troppo belli,ho fatto un affarone

Predefinito

Ma infatti, a me è successo questo: avevo bilancere e pesi (anche e soprattutto quelli piccoli, da 1 e 2 Kg.). Poi ho comprato alcuni dischi da 10 ed il bilancere kambered da Decathlon.

E purtroppo ho constatato l'incompatibilità fra i "pesini" ed il bilancere kambered. Mentre il viceversa è fortunatamente compatibile.

Non riuscirò ad avanzare sul Curl in piedi se non a "botte" da 5 Kg.

Bastardi !

Predefinito

Non capisco perchè facciano ste bastardate...i miei erano 1/2 mm di diametro più piccolo , quasi ci entravano nel bil "standard".....

a proposito di curl ..mo ti racconto un altro espediente MacGiver sui pesi : (non ridere però !)
    Hai presente gli altoparlanti della macchina ? il magnete di una coppia che avevo pesava circa 400 grammi, siccome erano smembranate gli ho staccato la calamita e messe nella bilancia di cucina gli attaccavo rondelloni fino ad arrivare a mezzo kilo......dehihihi sono comodissimi per gli incrementi nel curl !!

Predefinito

E chi ride ? Anzi, apprezzo !

Anche perché io sono abbastanza "datato" e molto "old fashion". A me le macchine me fanno 'na pippa.

Adesso, inizio un "mesociclo" di allenamento in una palestra. Vera.
    Nel senso che, nella piscina dove ogni estate mia figlia e mia moglie si installano da mane a sera, c'è una palestra con macchine Technogym (Leg curl, Leg extension, Lat-machine), un Multypower ( ) sempre della Technogym e, addirittura, una "Unica" (ometto la marca... ).

Fortunatamente, c'è una panca piana per le distensioni, c'è un Kambered, un bilancere olimpico (evvai!), due reggi bilanceri per fare squat ed un pacco di pesi (anche da 20 gommati !!!!!).

E chi mi ferma ? Ovviamente ci potrò andare solo al Sabato ed alla Domenica. Ma chissenefrega ?

E Vi dirò di più. Proprio l'anno scorso, quando facevo 80 Kg. di Squat, entrò un ragazzo nella palestra e, a giudicare dalla sua espressione, si "spaventò" per i pesi che utilizzavo. Mo' che farà ? Sviene ?

Super LOL...

Predefinito

Ma sempre a Roma?o al paese natio?
    Cmq ci dobbiamo vedere per un caffe'!Quando passo dalle tue parti spizzo sempre per vedere se trovo un distinto ammasso di muscoli

Predefinito

Anche perché io sono abbastanza "datato" e molto "old fashion". A me le macchine me fanno 'na pippa.
    (non sei "datato", sei un uomo e non un moccioso !!)
    adoro l' old style.....
    Ditemi quel che volete, ma quando rivedo gli allenamenti e sopratutto i fisici di Columbu,Quercia, Haney,Zane......non ce n'è per nessuno...erano doped anche loro, ma non sembravano gonfiati a compressore tipo "michelin"..

Predefinito

Io arrivo sempre tardi...Cmq ti posso dire che quando farai 200Kg di stacco,ovvero a breve,non raggiungerai lo stato lucreziano dell'esistenza...Ma cadrai in un turbine di aspettative e impegno difficile da superare.Per il principio cardine delle persone che pensano davvero:

"se guardi dentro l'abisso,l'abbiSSo guarda dentro di te"(che,oltre ad essere un aforisma di al di la' del bene e del male è citato in Dylan Dog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Predefinito

ah ah ah, Gigi, quando Vuoi, sentiamoci via PM !
    Ma non Ti aspettare l'ammasso di muscoli, eh !
    Anche perché "me so' ritirato" tipo l'omo 'n ammollo...

Ehm, perso 2 Kg.

Comunque, la Piscina è situata a Roma (si fa per dire) alla Polisportiva di Casal Palocco.