Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: slavix...

Predefinito

azzo Slavix sei -15 hp e ti alleni in tal modo ??Forse non abbiamo capito i tuoi obiettivi...

p.s: Un po di massa l'hai messa eh !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slavix
    grazie!
    Allora, l'ultima volta che mi sono misurato ero 1,96 mt! sono altino .
    Faccio tante ripetizioni perchè mi piace tenere il muscolo definito e gonfiarlo piano, se faccio ripetizioni da 3 mi si gonfia troppo e ho paura di smagliature, dovrei cambiare la mia dieta troppo rapiadamente, e farei un mucchio di fatica e poi mi sgonfierei subito, tra le altre cose sono alto e faccio molta piu fatica di gente piu piccola a far vedere muscoli. Cmq con il tempo metterò su un poco per volta...
    ma che stai a dì?

le alte ripetizioni non definiscono, e cmq quella che hai preso è più pompaggio che altro, se smetti di allenarti per un pò torni come prima.

dai un'occhiata al forum, guardati in giro e vedi come si programma un allenamento decente per la massa.. ti assicuro che come stai facendo adesso non arrivi da nessuna parte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    dai un'occhiata al forum, guardati in giro e vedi come si programma un allenamento decente per la massa.. ti assicuro che come stai facendo adesso non arrivi da nessuna parte
    hai qualche testo da consigliarmi? qualcosa di semplice che mi avvii..
    hai ragine.sono ignorante su questo punto...

Predefinito

Beh Slavix, che dire... mi ricordi un po' me

Non voglio entrare nei dettagli, ma persi (a suo tempo) in 4-5 mesi quasi 30 kg. Non sto scherzando. Ero sovrappeso e sono diventato sottopeso. Questo ormai 2 anni fa.

Poi iniziai palestra, ricominciai a mangiare con gusto e soddisfazione
    adesso sono 78 kg x 1,83 mt, appena riesco a procurarmi una fotocamera posterò un po' di foto

Se a te piace sentirti pieno e se questo ti da sensazione di benessere allora credo proprio che devi mangiare più liberamente e darci dentro con un bel programma di massa.

Se invece ti piaci "magro" ma tonico, allora fai cardiofitness e un po' di esercizi a corpo libero, che pesando poco dovrebbero riuscirti bene se sviluppi un po' di forza.

Dacci dentro !!!

Predefinito

hai qualche testo da consigliarmi? qualcosa di semplice che mi avvii..
    hai ragine.sono ignorante su questo punto...
    si, le discussioni in evidenza nella sezione Programmazione dell'Allenamento
    (inizia da quelle di MAU.. le discussioni di 4ca sono meno semplici, ma aiutano comunque a farsi un'idea)

puoi anche dare un'occhiata in sezione Powerlifting, La bibbia della periodizzazione, parla di sviluppo della forza ma ci sono molte nozioni utili a chiunque.

insomma, se hai voglia di capirne qualcosa le possibilità ci sono tutte!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vektor
    Beh Slavix, che dire... mi ricordi un po' me

Non voglio entrare nei dettagli, ma persi (a suo tempo) in 4-5 mesi quasi 30 kg. Non sto scherzando. Ero sovrappeso e sono diventato sottopeso. Questo ormai 2 anni fa.

Poi iniziai palestra, ricominciai a mangiare con gusto e soddisfazione
    adesso sono 78 kg x 1,83 mt, appena riesco a procurarmi una fotocamera posterò un po' di foto

Se a te piace sentirti pieno e se questo ti da sensazione di benessere allora credo proprio che devi mangiare più liberamente e darci dentro con un bel programma di massa.

Se invece ti piaci "magro" ma tonico, allora fai cardiofitness e un po' di esercizi a corpo libero, che pesando poco dovrebbero riuscirti bene se sviluppi un po' di forza.

Dacci dentro !!!
    Bravo! Hai colto in pieno! Io li ho persi in piu tempo, ma la situazione è la medesima. Il fisico che voglio è tonico e magro, anche perchè pompare un fisico come il mio sarebbe un'impresa data l'altezza..Il problema è che sono palesemente ignorante in materia e devo studiare un po'...un poco alla volta speriamo di riuscirci!! GRazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    si, le discussioni in evidenza nella sezione Programmazione dell'Allenamento
    (inizia da quelle di MAU.. le discussioni di 4ca sono meno semplici, ma aiutano comunque a farsi un'idea)

puoi anche dare un'occhiata in sezione Powerlifting, La bibbia della periodizzazione, parla di sviluppo della forza ma ci sono molte nozioni utili a chiunque.

insomma, se hai voglia di capirne qualcosa le possibilità ci sono tutte!
    Ok, grazie per avermi dato un punto di partenza, da oggi stesso inizierò a studiare un po e quando ne avrò capito abbastanza a pianificare qualcosa di positivo! Allora a risentirci tra qualche mese.. GRazie mille

Predefinito

grazie!
    Allora, l'ultima volta che mi sono misurato ero 1,96 mt! sono altino .
    Faccio tante ripetizioni perchè mi piace tenere il muscolo definito e gonfiarlo piano, se faccio ripetizioni da 3 mi si gonfia troppo e ho paura di smagliature, dovrei cambiare la mia dieta troppo rapiadamente, e farei un mucchio di fatica e poi mi sgonfierei subito, tra le altre cose sono alto e faccio molta piu fatica di gente piu piccola a far vedere muscoli. Cmq con il tempo metterò su un poco per volta...
    ....ma quì siamo impazziti!!!

Predefinito

si, gran cambiamento ma.... quanto magro sei????? vedi di mangiare un po' se no il vento ti porta via!!!!

Predefinito

ma quanto sei dimagrito?!!..cavoli! ora sotto con la massa eh! ma integratori non li prendi??..cmq ottimo lavoro! ..con l'impegno e la voglia di arrivare si riesce a fare tutto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikko85
    ...ma integratori non li prendi??..
    E perché, di grazia, dovrebbe prenderli ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    E perché, di grazia, dovrebbe prenderli ?
    intendevo un pò di proteine dopo l'allenamento con i pesi per mettere su massa. tutto qua!

Predefinito

Non volendo andare in OT e chiudendo qua questa replica, l'assunzione di proteine, indipendentemente dal momento giornaliero, può essere fornita da cibi solidi.

Gli integratori integrano l'alimentazione, quando l'alimentazione è già a posto. Non mi sembra questo il caso.

E fra l'altro, non è che assumendo proteine da integratori metti su massa, così, d'incanto. Cerchiamo di sfatare luoghi troppo comuni.

L'obbligatorietà di assunzione di integratori è, a mio avviso, assolutamente opinabile, a meno di problemi di tempo e/o logistici.

Predefinito

intendevo un pò di proteine dopo l'allenamento con i pesi per mettere su massa. tutto qua!
    Giusto il tuo commento! Di pro però ne assumo forse troppe..ne mangio a colazione nelle creps con 3 bianchi, a pranzo in genere pasta integrale con una scatoletta di tonno, e a cena con una bella bistecca oppure pesce! Per non contare quelle nei spuntini, ora sto mangiando un painino integrale con 3 bianchi e tonno..!!forse assumo pochi carbo, ma questo come dice tattoos me lo guarderò nella sezione adatta..!! Grazie a tutti raga, intanto mi sono preso un libro sul bb, e sto iniziando a studiare un po..
    Ah!come integratori prendo magnesio, calcio e zinco, ma mi servono xke faccio una strage di aerobica...

Predefinito

la massa si mette semmai coi carbo e cmq con un introito calorico superiore al metabolismo basale... bastassero le pro saremmo tutti come cutler...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home