il miglioramento, anche se di poco rilievo, c'è stato..
ti consiglierei comunque di proseguire il tuo lavoro x la massa, che fino ad ora ha funzionato bene!
il miglioramento, anche se di poco rilievo, c'è stato..
ti consiglierei comunque di proseguire il tuo lavoro x la massa, che fino ad ora ha funzionato bene!
Non so secondo me starebbe molto meglio un po più tirato, non bisogna trascurare l'effetto ottico di spalle e schiena larghe e vita stretta! Se continua con la massa ad agosto al mare ci va col salvagente incorporato(ovviamente si scherza)
c'hai troppa panza coleman, a che ti serve mettere i muscoli se poi quando passeggi sulla spiaggia ti saltella l'ombellico?
non prenderla come un'offesa eh! ma un pò di massa c'è ed anche una buona struttura, solo che viene sminuita dal gonfiore addominale e dei fianchi, questo è un peccato.
hai ancora i fianchi troppo larghi,tralasciando il peso che e'ininfluente io sistemerei parecchie cose
Ultima modifica di trainer; 21-05-2006 alle 10:14 AM
ho visto le foto precedenti e devo dirti COMPLIMENTI per la trasformazione!!
ora secondo me dovresti asciugarti un bel po'... c'è abbastanza da togliere...
ragazzi a dirvi la verità ora sto seguendo una dieta x definizione ma nn capisco il motivo ma nn sto perdendo peso xo di conseguenza mi vedo ke m sto asciugando piano piano anche se noto ke ho sempre quel maledetto problema dei fianchi larghi!
gia'ti penalizza tantissimo
Segnalibri