Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: slavix...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Beh Slavix, che dire... mi ricordi un po' me

Non voglio entrare nei dettagli, ma persi (a suo tempo) in 4-5 mesi quasi 30 kg. Non sto scherzando. Ero sovrappeso e sono diventato sottopeso. Questo ormai 2 anni fa.

Poi iniziai palestra, ricominciai a mangiare con gusto e soddisfazione
    adesso sono 78 kg x 1,83 mt, appena riesco a procurarmi una fotocamera posterò un po' di foto

Se a te piace sentirti pieno e se questo ti da sensazione di benessere allora credo proprio che devi mangiare più liberamente e darci dentro con un bel programma di massa.

Se invece ti piaci "magro" ma tonico, allora fai cardiofitness e un po' di esercizi a corpo libero, che pesando poco dovrebbero riuscirti bene se sviluppi un po' di forza.

Dacci dentro !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vektor
    Beh Slavix, che dire... mi ricordi un po' me

Non voglio entrare nei dettagli, ma persi (a suo tempo) in 4-5 mesi quasi 30 kg. Non sto scherzando. Ero sovrappeso e sono diventato sottopeso. Questo ormai 2 anni fa.

Poi iniziai palestra, ricominciai a mangiare con gusto e soddisfazione
    adesso sono 78 kg x 1,83 mt, appena riesco a procurarmi una fotocamera posterò un po' di foto

Se a te piace sentirti pieno e se questo ti da sensazione di benessere allora credo proprio che devi mangiare più liberamente e darci dentro con un bel programma di massa.

Se invece ti piaci "magro" ma tonico, allora fai cardiofitness e un po' di esercizi a corpo libero, che pesando poco dovrebbero riuscirti bene se sviluppi un po' di forza.

Dacci dentro !!!
    Bravo! Hai colto in pieno! Io li ho persi in piu tempo, ma la situazione è la medesima. Il fisico che voglio è tonico e magro, anche perchè pompare un fisico come il mio sarebbe un'impresa data l'altezza..Il problema è che sono palesemente ignorante in materia e devo studiare un po'...un poco alla volta speriamo di riuscirci!! GRazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home