ma era gia 1 peso leggero![]()
ma era gia 1 peso leggero![]()
l esercizio migliore in assoluto per i tricipiti è la panca stretta col bilanciere!![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
E' ottima, ma il trcipite va colpito da più punti, non basta un esercizio solo, e comunque penso che, a livello di reclutamento, la french non la batta nessuno !!Originariamente Scritto da ShadyBoy
leggero quanto ?Originariamente Scritto da Mauro_BG
Guarda, io lavoro con circa 80kg in panca piana, la french la faccio con 30kg....
8kg....x panca stretta intendete la presa stretta nelle distensioni su panca x i pettorali?Originariamente Scritto da Impreza
8kg ?? e il bilanciere non lo conti ?, facciamo 18 kg, così va gia bene se sei agli inizi...
si, la panca piana con variante a "presa stretta" lavora sui triceps
beh si nn so qnto pesa il bilanciere xo...Originariamente Scritto da Impreza
Hai una bilancia in casa ?? Spero di si, pesati col bilanciere in braccio , poi senza, fai la differenza e ottieni il peso del bil....non è precisissimo ma almeno ti regoli un pò...solitamente cmq sono 8-10 kg ..
Ah ah ah. Il solito consiglio da McGyver.![]()
Anzi, no. Da veterinario.
Perché, la prima volta che vidi utilizzare questo metodo fu quando il veterinario pesò uno dei miei svariati gatti, tanti anni fa.
Segnalibri