no, 16 kg per lato su barra dritta,(e schiena dritta !!) ma la scott sarebbe meglio per la questione polsi, devo "procurarmene" una![]()
no, 16 kg per lato su barra dritta,(e schiena dritta !!) ma la scott sarebbe meglio per la questione polsi, devo "procurarmene" una![]()
beh, nel wo che hai annotato manca un esercizio di trazione orizzontaleOriginariamente Scritto da Impreza
tipo rematore.
non è detto che tu debba fare sempre rematore..
pulley, rematore alla francese, rematori manubri, e poi i classici rematori bilacere con le diverse impugnature (larga, media, stretta, prona, inversa..)
Somo, il remo bil e manubri lo faccio insieme alla panca piana, lo so,lo so, sono malato nel farmi i wo , ma se non lavoro un po su tutto mi sembra di non aver fatto nulla....i wo da 60 min non li sopporto, mi sembra di non lavorare abbastanza...miiiii che tardi azzo, devo scappare ca ***** !!!! a dopo !!
Dacchio !! Trapezi,dorsaloni e bicipiti li sento bene bene oggi , ma qualcosa mi dice che i trcps non sono stati allenati per bene....con la french mi trovavo molto meglio, sono indeciso se sostituirla con il bench dips o con la panca stretta...azzo...
non sono sostituti.
lavorano il muscolo in modo diverso, quindi secondo me potrebbero starci entrambi
personalmente non amo molto i french, a causa della mia tendenza ad infiammarmi i tendini degli avambracci, però quando li faccio per un periodo noto un pumping e feeling superiore a qualunque altro esercizio..anche con poco peso
Anche a me da la stessa sensazione, è il miglior esercizio che abbia provato per i trcps !! Adesso sto facendo sia panca stretta che dips , mi sa che uno dei due lo alterno con la french, anche se ho sentito (come nel tuo caso) che può dare problemi ai gomiti...vedremo ...
80 ??Originariamente Scritto da Impreza
![]()
Azz!! Ma dai hai già un buon fisico, gli esercizi li conosci, aumenta l'intensità e non superare l'ora, secondo me crescerai ancora molto più rapidamente diminuendo i tempi (-serie e -recuperi) , in 80 minuti il cortisolo diventa notevole e addio anabolismo![]()
I pesisti fanno allenamenti lunghi ma hanno recupero tra le alzate di parecchi minuti, se sei in ipertrofia o definizione io starei sui 40-50 minuti a max intensità.
Lascio però la parola ai più esperti.
ohhh finalmente ti 6 deciso ad aprire un diario topolino mio..![]()
![]()
stai tranquillo che ti smerderò il 3ed in tutti i modi possibili immaginabili![]()
ciao bel (mah...) spelatino
ps:un giorno prima o poi dobbiamo andare a bere qlc![]()
kick![]()
shit doppio post - scusate ultimamente il pc mi fa le bizze
io non vado mai sotto i 90 min...Originariamente Scritto da Warlord L
anch'io sto sui 70/100 min
ohhh pupazzettoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
... 'stardo era ora che passassi di qua !!
uno di questi giorni passo a prenderti e ti porto a vivere un po'![]()
War,so che potresti avere ragione, ma purtroppo non credo nella storia dei 60', penso che ogni fase abbia una storia a se, in quella che stò facendo (con volume crescente) i tempi sono necessariamente quelli , la densità non può essere ridotta visti i volumi e l'intensità.......magari, in una fase successiva,potrà essere più intensa e meno volumica , con tecniche speciali o improntando in modo diverso i wo...Originariamente Scritto da Warlord L
Allenamento di oggi: spalle/gambe
Solitamente inizio il wo partendo con lo squat, oggi no, change :
lento avanti popolo alla riscossa bandiera rossa trionferà :
28kgx8+6+3
48kg: 7-7-6-6-6 @ 2/2'15''/2'30'' boom iniziale,discesa lenta
alzate laterali:
16kg 7-7-6 @ 2' piccolo cheating di slancio,fermo 1 secondo
alzate frontali
10kg 7-7-7 @ 1'30''/2'
Squatt
50kgx8+68x6+88x3
102kg: 7-6-6-5 ass grass !
leg ext 1 gamba :
45kg:7-7-6-6
tempotot 1'10''
ottime sensazioni sia nel lento, non mi aspettavo di fare quel 6-6 finale visto che ero a -1 già dalla 3a reps, che nello squat, le prime serie belle continue e fluide......soddisfatto? Si !!
Bel fisico Impreza!
Un altro ingegnere a breve...![]()
Ottimi bicipiti
Via i ganci per lo stacco![]()
Segnalibri