Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: slavix...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

a distanza di un mese e mezzo ho messo su un pochino di petto e spalle..

5kg piu o meno... va un po meglio??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P05-18-06_07.27[1].jpg‎ 
Visualizzazioni: 314 
Dimensione: 61.1 KB 
ID: 4158   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P05-18-06_07.27[2].jpg‎ 
Visualizzazioni: 282 
Dimensione: 68.6 KB 
ID: 4159  

Predefinito

si vede un leggero aumento del pettorale.. sei comunque magrolino, ma almeno stai progredendo.
    sicuro che siano 5kg?

Predefinito

eh si, ero 74 ed ora sono 79kg! crescita lenta.. faccio sulle 30 ripetizioni, quando inizio ad arrivare sulle 40 metto su dischi supplementari nei menubri...! Appena iniziato con la palestra mi ero preso uno spavento, perchè si era appannato l'addome, poi con il medesimo allenamento e dieta mi sono riasciugato da solo.. è ovvio ma non lo avevo mai letto e mi ero spaventato!!!

Predefinito

il miglioramento c'è e si vede! complimenti continua così

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slavix
    faccio sulle 30 ripetizioni, quando inizio ad arrivare sulle 40 metto su dischi supplementari nei menubri...!
    non ho capito, ti alleni con serie da 30 ripetizioni?
    a che pro?

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    non ho capito, ti alleni con serie da 30 ripetizioni?
    a che pro?
    si vede che ha letto qualcuno che esegue 80 reps di dondolo-curl

Predefinito

eh si, ero 74 ed ora sono 79kg! crescita lenta.. faccio sulle 30 ripetizioni, quando inizio ad arrivare sulle 40 metto su dischi supplementari nei menubri...! Appena iniziato con la palestra mi ero preso uno spavento, perchè si era appannato l'addome, poi con il medesimo allenamento e dieta mi sono riasciugato da solo.. è ovvio ma non lo avevo mai letto e mi ero spaventato!!!
    quanto sei alto?

Predefinito

grazie!
    Allora, l'ultima volta che mi sono misurato ero 1,96 mt! sono altino .
    Faccio tante ripetizioni perchè mi piace tenere il muscolo definito e gonfiarlo piano, se faccio ripetizioni da 3 mi si gonfia troppo e ho paura di smagliature, dovrei cambiare la mia dieta troppo rapiadamente, e farei un mucchio di fatica e poi mi sgonfierei subito, tra le altre cose sono alto e faccio molta piu fatica di gente piu piccola a far vedere muscoli. Cmq con il tempo metterò su un poco per volta...
    Ultima modifica di slavix; 20-05-2006 alle 05:51 PM

Predefinito

grazie!
    Faccio tante ripetizioni perchè mi piace tenere il muscolo definito e gonfiarlo piano, se faccio ripetizioni da 3 mi si gonfia troppo e ho paura di smagliature, dovrei cambiare la mia dieta troppo rapiadamente, e farei un mucchio di fatica e poi mi sgonfierei subito, tra le altre cose sono alto e faccio molta piu fatica di gente piu piccola a far vedere muscoli. Cmq con il tempo metterò su un poco per volta...
    ma che stai a dì?

le alte ripetizioni non definiscono, e cmq quella che hai preso è più pompaggio che altro, se smetti di allenarti per un pò torni come prima.

dai un'occhiata al forum, guardati in giro e vedi come si programma un allenamento decente per la massa.. ti assicuro che come stai facendo adesso non arrivi da nessuna parte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    dai un'occhiata al forum, guardati in giro e vedi come si programma un allenamento decente per la massa.. ti assicuro che come stai facendo adesso non arrivi da nessuna parte
    hai qualche testo da consigliarmi? qualcosa di semplice che mi avvii..
    hai ragine.sono ignorante su questo punto...

Predefinito

grazie!
    ....ma quì siamo impazziti!!!

Predefinito

azzo Slavix sei -15 hp e ti alleni in tal modo ??Forse non abbiamo capito i tuoi obiettivi...

p.s: Un po di massa l'hai messa eh !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home