a distanza di un mese e mezzo ho messo su un pochino di petto e spalle..
5kg piu o meno... va un po meglio??
a distanza di un mese e mezzo ho messo su un pochino di petto e spalle..
5kg piu o meno... va un po meglio??
si vede un leggero aumento del pettorale.. sei comunque magrolino, ma almeno stai progredendo.
sicuro che siano 5kg?
eh si, ero 74 ed ora sono 79kg! crescita lenta.. faccio sulle 30 ripetizioni, quando inizio ad arrivare sulle 40 metto su dischi supplementari nei menubri...! Appena iniziato con la palestra mi ero preso uno spavento, perchè si era appannato l'addome, poi con il medesimo allenamento e dieta mi sono riasciugato da solo.. è ovvio ma non lo avevo mai letto e mi ero spaventato!!!![]()
il miglioramento c'è e si vede! complimenticontinua così
non ho capito, ti alleni con serie da 30 ripetizioni?Originariamente Scritto da slavix
![]()
a che pro?
si vede che ha letto qualcuno che esegue 80 reps di dondolo-curlOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
quanto sei alto?Originariamente Scritto da slavix
grazie!![]()
Allora, l'ultima volta che mi sono misurato ero 1,96 mt! sono altino .
Faccio tante ripetizioni perchè mi piace tenere il muscolo definito e gonfiarlo piano, se faccio ripetizioni da 3 mi si gonfia troppo e ho paura di smagliature, dovrei cambiare la mia dieta troppo rapiadamente, e farei un mucchio di fatica e poi mi sgonfierei subito, tra le altre cose sono alto e faccio molta piu fatica di gente piu piccola a far vedere muscoli. Cmq con il tempo metterò su un poco per volta...
Ultima modifica di slavix; 20-05-2006 alle 05:51 PM
ma che stai a dì?Originariamente Scritto da slavix
le alte ripetizioni non definiscono, e cmq quella che hai preso è più pompaggio che altro, se smetti di allenarti per un pò torni come prima.
dai un'occhiata al forum, guardati in giro e vedi come si programma un allenamento decente per la massa.. ti assicuro che come stai facendo adesso non arrivi da nessuna parte
hai qualche testo da consigliarmi? qualcosa di semplice che mi avvii..Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
hai ragine.sono ignorante su questo punto...
Originariamente Scritto da slavix
![]()
![]()
....ma quì siamo impazziti!!!
![]()
![]()
![]()
azzo Slavix sei -15 hp e ti alleni in tal modo ??Forse non abbiamo capito i tuoi obiettivi...
p.s: Un po di massa l'hai messa eh !!
Segnalibri