Pagina 14 di 137 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819202122232464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Lo stacco è da paura...se come penso io è circa il tuo 80%(se non di meno),staresti sui 180-190kg di massimale.
    Complimenti.

Predefinito

se tat si decidesse a cominciare una programmazione finalizzata alla forza (...e non a fare il vanitoso curando il fisico a suon di diete low carb :-)) ) son sicuro che entro poco tempo potrebbe togliersi molte soddisfazioni come PL...ma questo l'ho già detto...e a dirla tutta mi è già stata anche data risposta....e allora perchè mai l'ho scritto di nuovo??? aaarrrrggghhh....maledetta invidia!!!!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Eh eh eh, ragazzi miei...se non ci foste Voi a tenermi su d'animo, io, nella mia stanzetta 4x4 (come una cella, magari monastica) avrei già, probabilmente fatto sì che i miei attrezzi prendessero polvere.

Come peraltro fanno tutte le cyclette acquistate a questo mondo. Il loro destino non è quello di essere utilizzate, ma essere piazzate in cantina o in soffitta.

Detto questo, non so. Lo stacco, che è da molto che non sentivo, finalmente l'ho "percepito". Soprattutto, stamane. Ma non a livello di dolore muscolare (ma vediamo questa sera). A livello di propriocezione (ammazza che parolona ). Ho sentito tutta la catena cinetica che lavorava, ho percepito tutti i muscoli coinvolti, lavorare separatamente.

Per il giramento di testa, può essere che Tu abbia ragione, Somo: in effetti ho aumentato i grassi e quindi per l'energia dovrei, teoricamente, essere a posto.

Mi sento sinceramente preso in un'angosciante morsa di dubbio. E' come trovarsi davanti ad un bivio e non sapersi decidere su quale strada imboccare.

Il mio allenamento lo conoscete.

Ho dato un'occhiata distratta allo specchio in questi giorni di sole splendido, almeno su Roma, ed ho visto, da una parte eccellenti risultati (per me, naturalmente...) sulla dieta che sto seguendo, avendo diminuito sensibilmente la pancetta e aumentato (questo non sensibilmente... ) la definizione.

E mi vedo invece durante l'allenamento alla ricerca del Kg. in più sollevato: intimamente mi sto concentrando sui canonici tre esercizi.

Ma è meglio la soddisfazione dei risultati del fisico oppure quella della ghisa sollevata ? Sono consapevole degli onanismi neuronali. Infatti penso pure che è probabile che non siano strade distinte.

Sono strade parallele, sì, ma si intersecano da qualche parte del futuro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Come peraltro fanno tutte le cyclette acquistate a questo mondo. Il loro destino non è quello di essere utilizzate, ma essere piazzate in cantina o in soffitta.
    Forse perchè non servono ad un emerito ca@@o?

Ma è meglio la soddisfazione dei risultati del fisico oppure quella della ghisa sollevata ? Sono consapevole degli onanismi neuronali. Infatti penso pure che è probabile che non siano strade distinte.

Sono strade parallele, sì, ma si intersecano da qualche parte del futuro.
    Problemi esistenziali? Solo gli stupidi non ne hanno
    Io penso che non dovresti preoccuparti, se vedi effetti della dieta, va bene!About: i pesi, l'importante è che non calino, poi avrai tempo per ripartire con le alzatone.
    Intanto "vesti" la tua psiche della consapevolezza di non essere nè mau nè sajan (cerchiamoli a "Chi l'ha visto" su rai3) ma un tipo mooolto ben messo e soprattutto capace di squat e stacchi di rilievo per un dilettante. Se questo non ti fa star tranquillo, non sarà un 160 o 170 di stacco che ti ridaranno la pace, anzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Se questo non ti fa star tranquillo, non sarà un 160 o 170 di stacco che ti ridaranno la pace, anzi
    ...ma ho l'idea che un 200 o più comincerebbe a farti sentire la mitezza propria dei monaci tibetani!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Intanto "vesti" la tua psiche della consapevolezza di non essere nè mau nè sajan (cerchiamoli a "Chi l'ha visto" su rai3)
    Eh eh eh, caro VIERI, di fatto, mi sono sempre vestito della veste della pippa, se è per quello...

Sempre e solo un "absolute beginner".

Per mau e Sajan, fortunatamente postano ancora. Sporadicamente, ma lo fanno.

Chi non lo fa più è Tersite l'avvocato pallavolista esperto dietista (che bella rima), che io rimpiango ancora.

Ed Alex. Mannaggia a Lui. Eccezionale persona, ma ormai scrive solo sul suo Blog...

Predefinito

Chi non lo fa più è Tersite l'avvocato pallavolista esperto dietista (che bella rima), che io rimpiango ancora.

Ed Alex. Mannaggia a Lui. Eccezionale persona, ma ormai scrive solo sul suo Blog...
    Tersite lo rimpiango pure io, era difficile da contraddire ma ,lo rimpiango.
    Alex fra blog + ciclo russa* ogni notte, che tempo vuoi che gli resti?

*dov'è la bionda Tatiana? eh eh

Predefinito Muscoli in pappa...

Come da titolo, questa sera sono proprio cotto.

Sarà il caldo (ho sudato come un castoro afgano), sarà la mancanza di calorie e di carbo, sarà che è venerdì ed ho alle spalle una settimana infernale. Sarà tutto quello che volete.

Ma sono proprio ridotto, come si dice a Napoli, 'na nappina.

Anyway:

Gambe

Squat. 1x10 @80 4x3 @ 110 1x3 130 1x1 140 (l'ultima non mi è piaciuta per niente, ma l'ho voluta fare uguale... ).

Calf seduto alternato appesantito con 40 Kg. 4x20

Tricipiti

Panca piana presa stretta; (4x8 @60 1')
    Dip fra panche appesantite con 40 Kg. (4x10 1')
    Pulley basso alla lat (4x10 @60 1' - massimo carico per la mia lat "casalinga").

Comunque, ripeto: stroncato. Scrivo, ma non sono verboso, mi sforzo, faccio errore e devo correggere. Mi sa che devo andare a dormire.

Buonanotte.

Predefinito

Allora fai tanta nanna....

Predefinito

Buonanotte.
    Buongiorno tattoos! Riposato bene? Con sta storia di low carbs è dura davvero, a parte il sonno... Figurati che per me è la prima volta che ci provo, ridurre tutto a 40 gr. di pasta o riso alle 13.00 e i carbo di frutta e verdura è una privazione pesante per chi 250gr. di spaghetti se li è sempre "ciucciati" al volo In stacco e panca i miei carichi sono rimasti tali, cioè sono "tali" i carichi nei primi es. del WO mentre verso i 2/3 comincia come a mancarmi la benzina, non c'è che fare Però arrendersi, mai!

Predefinito

Mah, riposato mica tanto...

Comunque, oggi si ricarica: pasta alla carbonara. Pro (soprattutto uova), Carbo (la pasta, eh eh eh) e grassi (olio e pancetta).

Evviva !

Buon appetito.

Predefinito Cronaca di un WO soddisfacente...

Oggi mi sveglio bene. Bella giornata. Sole caldo.

Prendo figlia e bici e parte per un tour (aerobico) di un'ora e mezza.

Colazione: niente. Ieri ho mangiato la pasta. A cena, da amici, oltre alle cose consuete (azz, c'era pure la bresaola, l'avevano comprata per me e non so se compiacermene o cominciare a compatirmi... ) ho mangiato pure il gelato !

Pranzo con carne e fagiolini e olio...

Pennicona di un'ora (e si sa, ho 'na certa età e la pennica di metà pomeriggio ci sta proprio bene...).

Merenda con scatoletta di tonno e nocciole.

Poi, moglie e figlia spedite ad una festa elettorale dei Verdi per Veltroni Sindaco (che naturalmente voterò), me vò nel mio "scantinato".

Apro tutte le finestre: azz non sono abituato a far "palestra" con la luce e la cosa mi colpisce alquanto.

AC/DC sparacchiati (Hell's Bells), e si inizia con:

Panca Piana bilancere

Inizio con 1x10 @ 70 Kg.
    Poi:
    3x3 @ @ 80 Kg.
    2x2 @ 90 Kg.
    1x1 @ 95 Kg.

(mi sono proprio divertito, l'ultimo è stato tosto non avevo più ATP reclutabili e tremavo come 'na foglia ).

Panca Inclinata Manubri

classico 4x8 @ 30 Kg.

EZ 4x8 @ 50 Kg. (tosto ma buono, dovrei comprare altri dischi perché 'sti fetenti di Decathlon non li fanno compatibili... ).

Hammer su panca a 30° 20 Kg. 4x10.

Sit up 4x20
    Crunch a terra 4x20
    Vacuum.

Ottimo, mi sono proprio divertito. Compilo il Blog contento. Chissa il Somo che ha fatto ????

Your friendly neighbour tattoos

Predefinito

Ehi ci sono stato anche io ad un riunione di partito dei verdi,pero' venerdì...Purtroppo non potro' votare perche' non sono a Roma!!

mi sono perso un pezzo...il 3X3/2X2/1X1 è troppo fico,ma si vede che lo hai programmato in qlc post che mi so perso

complimento

Predefinito Ma quando li compri i dischi da 20 ???

Paolo afferma che, facendo stacchi con i dischi da 10, potrei staccare anche di più (Lui dice un +10, +20), con i dischi da 20 che, ovviamente, hanno un diametro più ampio.

Non metto in dubbio e sono in trepidazione, attendendo di aver un attimo per passare da Decathlon...

Ah, un'altra cosa. Poiché, nonostante profondi e spessi calli alle mani, lamentavo un dolore piuttosto lancinante nella presa, lo stesso Paolino mi ha consigliato di "limarli" e di gestire la presa in un altro modo.

Mi ha detto anche come, ma essendo io dell'ordine del Sacro Torinese Impero con voti di segretezza secolare, non ve lo rivelo.

Predefinito

Tatt, io ho preso da un amico 2 dischi da 20 , ero felixissimo!! azzz, 20 euri e sono pure gommati ...che pollo ahahahahh....; arrivo a casa e, porcapupazza, non entrano nel bil..2 ore per limarlgli il buco....però son troppo belli,ho fatto un affarone