Originariamente Scritto da tattoos
verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da tattoos
verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Allenamento del 18-05-2006
Mezz'ora prima dell'allenamento ho mangiato una mela verde e 50 ml di latte di soia
Al termine un cucchiaino di miele biologico.
3x10 distensioni con bilanciere su panca orizzontale
3x10 croci su panca orizzontale
3x10 rematore con bilanciere
3x10 torsioni con rotazioni interne manubri
1x8 5 kg 1x10 4 kg 1x12 3kg curl concentrato
3x8 dip su panca
3x15 iperextension
addominali:
3x15 crunch inversi panca inclinata
3x20 crunch panca inclinata con peso 2kg
3x15 spinte in alto su tappeto
L'allenamento è andato bene ma qui fa un caldo strano, ieri c'erano 35 gradi, durante il giorno mi sento sempre stanca e le gambe le sento come se non avessero nessuna forza.
PER RICCIO80:
Ero anche io a pranzo.Allora a colazione mangio te o latte di soia con 8 biscotti biologici integrali.Totale calorie 200/250.
A pranzo non sto mangiando carbo ma quasi ogni giorno 30/40 grammi di pane di segale integrale 100% fatto da zia con farina e lievito acquistati da me al negozio bio.
Pranzo:
carne rossa (200 gr circa), pesce lesso (spigola, sogliola,sgombro), salmone affumicato 100 gr, tonno naturale 150 gr, carne bianca (tacchino). A volte 100 gr di patate cotte al forno senza olio e sale. Contorno di verdure crude con olio, verdure cotte tipo broccoli, spinaci condite con olio.Non utilizzo sale a parte quello compreso negli alimenti pronti tipo il salmone.A ogni fine pasto caffè con fruttosio e una tazza di tè verde.
Cena:
hamburger di seitan+contorno di verdure.Niente pane niente carbo.
Spuntini:
frullato di latte di soia 100 ml con 3 noci più due mezzi frutti tipo kiwi, mela, pera, fragole, ciliegie.
Dopo l'allenamento 1 cucchiaino di miele o mezza banana o una banana intera.
1 volta la settimana pizza senza mozzarella.
PER TATTOOS:
Io cmq non mangio troppe proteine perché tutto sommato le quantità dei cibi sono limitate e quindi anche le pro.
Ho letto il thread in evidenza ma nel mio caso non c'è di cui spaventarsi, almeno credo.Una volta la settimana mangio pizza a cena e sempre una volta la settimana 50 gr. di pasta integrale oppure zuppa di cereali integrali.
Ultima modifica di Lady Oscar; 19-05-2006 alle 02:46 PM
Dovete sapere che mio babbo non è un cuoco ma cucina come un cuoco.Per fortuna è amante del pesce e quindi meglio quello che la carne...e per fortuna c'è solo il fine settimana..Oggi per cena ci sono i suoi amici (stanno magnando mentre scrivo) ma io mi sono fatta furba, ho mangiato prima che arrivassero per evitare di cadere nella trappola: lo vuoi quello? e quello? dai assaggia questo che è buono...Risultato: alla fine la mia cena è stata questa:
5 cozze condite;
5 bocconi bolliti;
2 sardine crude condite con olio di oliva e limone;
3 fette di farina integrale di segale e farina integrale di amaranto;
insalata di lattuga e pomodorini condita con olio.
Ok che è tutto pesce ma come cena forse è un po' troppo.Vedrò di non andare a letto presto.
Il prossimo allenamento sarà lunedì.Domani parto per il week end.
Ultima modifica di Lady Oscar; 19-05-2006 alle 09:00 PM
ciao ale era buono il pesce?
ma il babbo non si è dispiaciuto che tu non abbia mangiato con lui e gli amici?
p.s. forse non è galante ma... quanti anni hai?
Caspita era buonissimo...Un po' si, si è dispiaciuto, però loro non sai quanto mangiano...Io sono lontana 1000 km dal loro modo di alimentarsi.Hanno mangiato pasta con le cozze, poi zuppa di pesce, bocconi, sardine, favette, formaggio, ciliegie e ora mentre scrivo sono al dolce!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ad agosto compirò 30 anni...
ciao ale...non ricordo bene ma non avevi detto che seguivi una dieta low carb?!?!? perchè in tal caso a mio avviso c'è qualcosa che non va...Originariamente Scritto da aleyuri
Originariamente Scritto da Riccio.80
O forse a sto punto sono io che non so cosa vuol dire low carb...![]()
Ciao ale, mi sa che è proprio così![]()
ti posso dire cosa mangiavo io sia quando seguivo una cheto che quando seguivo la zona (nel primo caso ovviamente i carbo erano tagliati quasi a zero mentre nel secondo costituivano il 40% del mio apporto giornaliero in termini di kcal). non ti metto le razioni perchè non le ricordo ma tanto per farti capire che tra il tuo regime alimentare ed uno low carb c'è un abisso.
CHETO:
colazione
albumi + noci
spuntino
bresaola + mandorle
pranzo
verdura (facendo attenzione al contenuto di carbo), tonno al naturale, olio, 1/2 frutto
spuntino
bresaola + mandorle
cena
insalata, carne o pesce, olio, 1/2 frutto
ZONA
colazione
fiocchi di latte, cereali, mandorle, yogurt
spuntino
frutto, bresaola, noci
pranzo
verdura, tonno, olio, frutto
spuntino
frutto, bresaola, noci
cena
verdura, carne o pesce, olio, frutto
prenanna
latte
...ora...premettendo che tutto ciò che ti ho scritto è moooolto indicativo in quanto non contiene dosaggi ma solo alimenti, ti accorgerai bene e da subito che ci sono sostanziali differenze tra le diete che ti ho postato io e quella che hai scritto tu: latte, biscotti, pane, miele, pizza (anche se senza mozzarella)...insomma la tua mi sembra lontana dall'esser una low carb. ciò nonostante non è detto sia malvagia, semplicemente non è una low carb.
ciao ale
riccio
Insomma zero carboidrati non diminuzione.Mi scrivi che bisogna stare attenti anche al contenuto dei carbo nella verdura...Per quanto riguarda pranzo e cena non ho alcun problema ad eliminarli del tutto, ma per la colazione e gli spuntini si.Nel senso che io mi preparo i frullati con latte di soia, noci e frutta che contiene carboidrati.Per colazione invece non riesco a trovare i cereali al negozio di bio.
Allenarsi con questo caldo diventa sempre più difficile, da noi oggi c'erano 34 gradi..Per fortuna è andata bene, ho aumentato pure i crunch inversi da 3x15 a 3x20.Sono soddisfatta...
bada bene ale, io non ti voglio indirizzare ad una dieta zero carbo (anche perchè, sebbene funzionino, non mi piacciono neanche un pò)...quello che ti ho scritto era solo un appunto per farti capire che la tua dieta è lontanissima da una low carb, tutto quì. ciaoOriginariamente Scritto da aleyuri
riccio
Si Riccio ho capito, diciamo che io li sto diminuendo ma levarli del tutto non mi interessa proprio, anche perché sappiamo che non fa bene.Visto e considerato che una volta la settimana mangio la pizza e che ora che è estate un gelatino alla frutta il sabato pomeriggio o la domenica, ci scappa, sto cercando semplicemente di non inserire pasta o riso a pranzo e di mangiare solo 30/40 grammi di pane int.di segale non tutti i giorni.
ale, che posso dirti? vedi tu come ti trovi meglio. il bb a livello amatoriale e tutte gli aspetti ad esso connessi (come l'alimentazione) devono esser un piacere e non un peso opprimente. d'altronde se la pizza o il gelatino alla frutta (p.s. odio il gelato alla frutta...ma c@z non è di gran lunga meglio un bel gelato alla panna cotta, tiramisù e cioccolato bianco?....aaaaarrrrrrrrggghhhhhhh da quanto non mangio un gelato?!?!?!?!) ti aiutano a vivere ed in tal senso ti aiutano ad andare avanti nello sport che hai intrapreso...beh...goditeli! ciaouz
riccio
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Il gelato lo prendo alla frutta perché non contiene lattosio ed è più leggero!!! Bè siccome non ho problemi di peso e non devo partecipare a nessuna gara, non occorre che faccia milioni di sacrifici.Pratico BB, anche se, come dici tu, a livello amatoriale, perché mi fa stare bene, perché mi piace, perché mi soddisfa, perché mi piace prendermi cura del mio corpo e della mia mente in questa maniera, ma non devo, appunto perché è amatoriale, sacrificare una pizza o un gelato e comunque bada bene che chi lo pratica, come me, amatorialmente non significa che ci crede meno di altri che lo praticano a livello agonistico!!!
Segnalibri