Ci vuole real player
Ci vuole real player
Porca l'oca. Non ci crederete, ma è l'unico player che non ho.
Lo dovrò scaricare.
Quindi, Gigi, devi pazientare un po', se vuoi che io lo guardi...![]()
http://www.savefile.com/projects.php?pid=617298 questo il link diretto ai filmati di ieri...or(r)endi!
http://www.savefile.com/projects.php?pid=521963 questo quello delo stacco dai rialzi e le prove di profondita' nello squat....
Bha oggi avrei voglia di allenarmi...Bha certo che so strano!
Allora facciamo un po’ di mente locale.4sedute settimali.2 di squat/stacco con annessi stacco dai rialzi e box squat.le restanti due di bb,gambe le abbiamo allenate mancano: petto/dorso+spalle/biceps/triceps.Lo stacco e lo squat da fare pesanti(4X4+singole,3X3+singole 6X3etcetc) e il lavoro di assistenza dinamici in 8X3/12X2/10X2etc etc etc.Questo è quello che sto facendo.La prossima settimana sabato e lunedì non ci sono. Dovrò concentrare i WO…Cmq non è un problema visto che l’allenamento delle braccia e’ molto decongestionante…
Altra breve analisi.Dopo una ricarica super di carbo e schifezze varie nel fine settimana mi sento molto molto meglio,ho più energie e anche le energie mentali sono tornate al 100%.
Bene vuol dire che le low carb non fanno per me.O meglio devo bilanciarla bene.Nella settimana entrante provero' ad usare il vecchio trucco di mangiare carbo complessi a colazione/Ispuntino/pranzo e semplici per IIspuntino/cena.Ho aumentato le dosi dell'integratore di vitamine.Sulle istruzione c'è scritto da 2a4 per adulti.Ne prendevo due e sono passato a 4.
Intanto a merenda mi so sparato
150mL di succo di frutta
56gr di tonno(sgoccialato)+olio ad occhio
Stasera vedo di mangiare meglio che oggi e ieri...
Con poca voglia scriviamo questo diario...
BoX Squat Alto parallelo r:2' 5X5X90Kg
BoX Squat Basso r:2' 8X3X80Kg
Trapezi_scrollate
Spalle alzate alterali di vario genere e pesi.
Stretching+decompressione statica e dinamica della colonna
Note:
Penso che la tecnica sia molto migliorata.L'8X3 permette,a mio avviso,un ottimo allenamento senza perdere la tecnica.Infatti mi si strizzano bene i femorali.
Ho cercato di buttarci in mezzo un po' di decompressione...Cmq cerchero' di farvi un video del box!!
Ormai sono rassegnato.I mie addominali restano dove sono.Ho la pelle che sembra qlla di una foca.Cerchiamo di concentrarci sui punti carenti estetici e funzionali...
W la foca e che dio la bendoca !!!
Ecco, bravo, se vuoi fare il box l'unico modo per impararlo è riprendersi e farsi vedere, altrimenti butti via il tempo!Originariamente Scritto da [Triplo]
E mi raccomando, post i link per bene, non come quelli dell'ultimo MP![]()
Segnalibri