No. Due. Uno multiarticolare (es. bilancere in piedi) e uno di isolamento (hammer curl).
Tanto poi li usi in ben altri esercizi (Rematore, Trazioni, etc.).
Solo così ti viene il "braccione" !
No. Due. Uno multiarticolare (es. bilancere in piedi) e uno di isolamento (hammer curl).
Tanto poi li usi in ben altri esercizi (Rematore, Trazioni, etc.).
Solo così ti viene il "braccione" !
dici?? e x le serie cosa dovrei fare miltiarticolare 4x6/8 , concentrazione 3x8 ??
Domandone: cosa c'é di sbagliato nel mio allenamento x i bic ??
![]()
![]()
Per le rep, sì, vanno bene. Tuttavia punta ad alzare l'intensità e il TUT, sempre a parità di tecnica correttissima.
intensità dici aumentando i carichi e diminuendo il recupero ? cos'é il TUT ?
Intendevo di aumentare i carichi, aumentando (necessariamente) il recupero.
Il TUT stà per Time Under Tension. E' il tempo necessario all'esecuzione dell'esercizio, sia per la parte eccentrica che per qualla concentrica (positiva e negativa, cioè quando il muscolo si contrae e quando si allunga).
Insomma non farli veloci, 'sti esercizi...![]()
Ciao ragazzi passato bene il week-and?? io non mi lamento![]()
Oggi é lunedì e quindi allenamentodai vari consigli che mi sono stati dati sett scorsa il mio allenamento di stasere sara' il seguente :
Petto
panca piana 4x6
panca inclinata 4x6
***
Bicipiti:
panca scott bilancere sagomato 4x6
concentrazione 2x8
Addominali
un consiglio, mi serve un terzo esercizio x allargare il petto o cmq. fare la parte esterna quale potrei fare ?? io prima facevo le croci ma come mi é stato detto va bene per il pamping ma non per la massa é vero??
Grazie a chi mi darà consiglio![]()
Prova a sostituire la panca inclinata bilancere con Panca Inclinata Croci Manubri.
Segnalibri