PER RICCIO80:
Ero anche io a pranzo.Allora a colazione mangio te o latte di soia con 8 biscotti biologici integrali.Totale calorie 200/250.
A pranzo non sto mangiando carbo ma quasi ogni giorno 30/40 grammi di pane di segale integrale 100% fatto da zia con farina e lievito acquistati da me al negozio bio.
Pranzo:
carne rossa (200 gr circa), pesce lesso (spigola, sogliola,sgombro), salmone affumicato 100 gr, tonno naturale 150 gr, carne bianca (tacchino). A volte 100 gr di patate cotte al forno senza olio e sale. Contorno di verdure crude con olio, verdure cotte tipo broccoli, spinaci condite con olio.Non utilizzo sale a parte quello compreso negli alimenti pronti tipo il salmone.A ogni fine pasto caffè con fruttosio e una tazza di tè verde.
Cena:
hamburger di seitan+contorno di verdure.Niente pane niente carbo.
Spuntini:
frullato di latte di soia 100 ml con 3 noci più due mezzi frutti tipo kiwi, mela, pera, fragole, ciliegie.
Dopo l'allenamento 1 cucchiaino di miele o mezza banana o una banana intera.
1 volta la settimana pizza senza mozzarella.
PER TATTOOS:
Io cmq non mangio troppe proteine perché tutto sommato le quantità dei cibi sono limitate e quindi anche le pro.
Ho letto il thread in evidenza ma nel mio caso non c'è di cui spaventarsi, almeno credo.Una volta la settimana mangio pizza a cena e sempre una volta la settimana 50 gr. di pasta integrale oppure zuppa di cereali integrali.

Segnalibri