Somo, ho letto un po in giro ma non ho capito bene, perchè stai scaricando i carbo ?
Somo, ho letto un po in giro ma non ho capito bene, perchè stai scaricando i carbo ?
allora, ho scaricato i carbo semplicemente per perdere un pò di liquidi, visto che il mio peso aveva superato gli 81, ed io mi sono allenato per la gara con 80kg.Originariamente Scritto da Impreza
stamattina la bilancia segnava 79.6 quindi un pò di acqua se n'è andata.
per mia naturale predisposizione reggo bene le diete povere in carboidrati e ricche in proteine, ma per naturale predisposizione dei miei e del popolo italiano, in casa mia si mangiano pasta e pane a tutti i pasti, quindi mi ritrovo gonfio.
tanto per dirne una, mercoledi, dopo quasi 2 giorni di taglio di carboidrati ho fatto 1 ripetizione in + di panca... (28 invece di 27)
oggi sono al 4° giorno (a pranzo comunque reinserisco i carbo) e sto benone.
al di la di tutto comunque era + che altro un esperimento, per vedere come reagivo, solo che con la testa che mi ritrovo gli esperimenti scelgo di farli sempre nei momenti meno idonei, ma sò fatto così!![]()
Ok, capit...e comunque sei riuscito a fare 1 rep in più senza carbo...quando li ripristini che fai lo "voli" il bilanciere![]()
![]()
![]()
Segnalibri