Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
Ehi riccio buona giornata a te. Dai che oggi è venerdì..domani te la puoi spassare come vuoi.. mentre io sto a casa a ripetere la materia!!! Ke noia.
...questo è vero...quando ero al poli mi passavo tutti i weekend a studiare ma, essendo io un non frequentante, ci trovavamo a casa di un mio amico ed ogni 20minuti di studio facevamo una pausa di altrettanti 20minuti...studiavamo mattina, pome e notte fino alle 4...poi ci ritrovavamo alla mattina alle 9:30...media ore di sonno bassissima, numero medio di caffè altissimo...ah bei tempi, è passato un anno ma sembra passato molto di più!

Il tempo è stupendo e la spiaggia mi chiama ma io devo stare sopra i libri..non vedo l'ora di dare questi benedetti esami.Studiare in estate è faticosissimo...molto + di 1000set in suxset di squat!
...spiaggia????????? aaarrrghhh che invidia! io son torinese e qui l'unica spiaggia che vedo è quella dei bagnini di baywatch in televisione!

Sinceramente credo sia giusto l'apporto calorico.ALtr. starei male invece mi alleno tranquill.,lavoro,studio e non patisco la fame.
questo è l'importante! occhio però, tutti quei kg in pochi giorni possono avere qualche ripercussione sull'umore, lucidità mentale, ecc..

Credo cmq che già nella seconda settimana perderò peso molto + lentamente.
sicuro...ora hai perso per lo più acqua

Se così non fosse, ti chiederò un aiutino nell'apportare qualke modifica alla dieta..
a disposizione

ora risp al post 83.
lalla
e io rispondo alla tua replica