ok, ho cercat meglio... ho fatto una bella figuraccia a scrivere l'ennesimo 3d di richiesta sull'argomento... scusate.
Magari lo elimino così non riempiamo il forum di ripetizioni inutili.... ma non so come fare. Non vedo il comando di EDIT...
ok, ho cercat meglio... ho fatto una bella figuraccia a scrivere l'ennesimo 3d di richiesta sull'argomento... scusate.
Magari lo elimino così non riempiamo il forum di ripetizioni inutili.... ma non so come fare. Non vedo il comando di EDIT...
Il comando di edit è li sotto il post, vicino al quote
Benvenuto sul Forum, non hai fatto nessuna figuraccia. Sei stato anzi corretto nello specificare la tua mail per il contatto privato.
A parer mio, pro e creatina le acquisti in Italia a pari prezzo rispetto agli USA. Fermo restando che per crescere basta sollevare qualche bistecchina, senza ricorrere all'integrazione :P
Benvenuto di nuovo.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Ivan garzie per il benvenuto!
...però il comando di edit non c'è sotto il post iniziale... è come se l'avesse postato un utente diverso da me.
Forse hai dei problemi con l'account o col tuo web browser. Non preoccuparti, vedrai che qualche moderatore sistemerà l'inconveniente.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri