Mangia un frutto. La banana va bene anche per il contenuto di potassio.
Mangia un frutto. La banana va bene anche per il contenuto di potassio.
mi è stato detto ke in definizione meglio non fare il prenanna e molti sostengono questa tesi.é vero?o cmq un minimo si può magna?
Altra cosa mi han detto di togliere il latte x vari motivi.con cosa posso sostituirlo?
E perché è necessario eliminare il pasto pre-sonno ? (e, detto da me, è tutto dire...). Dipende tutto dalle calorie GIORNALIERE che assumi. Se progetti la loro assunzione su 6 pasti (anziché 5, ipotizzo), va bene.
Inoltre, per ciò che riguarda il latte, ci sono tante "versioni" contrastanti. Prova a vedere un Thread apposito in Top of the Top, QUA.
Ciàpa !
no xkè varie persone mi han detto ke molti son contrari al prenanna.e tu(se posso darti del tu)anke tu sostenevi questa tesi.ora mi dici ke comunque si puo' fare![]()
![]()
.cioè volevo un consiglio da esperto.se è solo un probelma di calorie posso assumerne prima e bell'e ke risolto il problema.però come mia personale teoria il corpo è come un motore e va alimentato costantemente(ovvio con senso,non posso mangiare un panetto di burro prima di coricarmi!!!).volevo sax il tuo parere.
Ultima modifica di Thor86; 26-05-2006 alle 10:31 PM Motivo: non mi piaceva il post!
Ultima modifica di Thor86; 26-05-2006 alle 10:04 PM Motivo: Ripetizione post
Segnalibri