ottimo...peccato per lo spuntino pomeridiano dove hai messo solo grassi buoni ma non imp, pian piano stai migliorando...bravissima!
vedrai che l'impegno verrà pienamente ripagato.
p.s. sinora abbiamo parlato di alimentazione ma che ne dici di postare anche l'allenamento che esegui?
ciao



Rispondi Citando
Segnalibri