se non sbaglio, 4ca diceva che il twist faceva molto bene agli addominali laterali.
se non sbaglio, 4ca diceva che il twist faceva molto bene agli addominali laterali.
4ca lo consigliava come esercizio aerobico, per snellire il punto vita..ovviamente ha senso quando gia ci si trova ad una % di bf molto bassa.
Segnalibri