Take care of your brain, Somo...
Magni l'insalata, non sei a zero carb...non vale !![]()
Take care of your brain, Somo...
Magni l'insalata, non sei a zero carb...non vale !![]()
e vabè, dovrò andare in bagno in qualche modo!!Originariamente Scritto da tattoos
scherzi a parte, non si puo mangiare molta carne senza un giusto apporto di fibre, l'intestino umano non è progettato per digerire questi cibi.
p.s. nn ci vieni mai su msn?
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-05-2006 alle 06:21 PM
Leggevo giustappunto la nuova "piramide" che all'istituto di nutrizione di Harvard hanno emesso.
Cioè questa:
Mi sembra abbastanza vicina ad una alimentazione per noi, rispetto alla "piramide mediterranea".
si, ma i cibi proteici stanno messi troppo in alto, invece tutti e 3 i macro andrebbero messi in un unico livello della piramide
Hai ragione. Vero.
Ma la cosa che mi ha più colpito è la base della metà piramide. Finalmente qualcuno che non dice di eliminare i grassi vegetali !![]()
Oltretutto, anche qua, finalmente si dice che il colesterolo esogeno da uovo non è pericoloso...
e finalmente, cmq dopo la gara mi faccio le analisi (così ne approfitto per donare il sangue) e zittisco mia madre
adesso non è proprio il caso, dopo che mi sono ammazzato d'allenamento per avere un globulo rosso in + per la gara!!![]()
Assolutamente d'accordo !
Mi raccomando: non ti tagliare neanche a farti la barba...![]()
Segnalibri