Stavo pensando al WO di oggi; ripresa dopo una breve indisposizione, sarà prudente e rilassato come tipo di lavoro. Quindi non farò smorfie infernali e non lancerò berci primitivi, ma per il resto tirerò come al solito. Qualcuno potrebbe chiedersi:"e a noi che ci freça?"Poco infatti. Solo che pensando al programmino ho scorso il Forum è ho letto cose che voi umani
![]()
Cose turche ah ah sta diventando un forum umoristico altro che Bbuilding ah ah C'era un 3d sui tipi da palestra, anche quelli "da Forum" non scherzano.
C'è il ragazzo che posta foto che sembrano, con rispetto parlando, quelle dei reduci di Treblinka...E chiede un parereAlle visite di leva di una volta, tipi così li rimandavano a casa per denutrizione.
Poi c'è quello che dice, ho due manubri e qualche peso a casa, che esercizi mi dite di fare per le braccia? E quante ripetizioni? §#e Ma voi ve lo figurate uno che entri in un Forum di Ingegneria e chieda: " Non ho tempo di andare all'università ma ho una calcolatrice a casa, che esercizi devo fare per preparare gli esami di Analisi matematica 1 e 2?"
Insomma c'è da ridere, e speriamo nel proverbio: "Gente allegra, il ciel l'aiuta"![]()
Segnalibri