Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Video Campionati Italiani di Powerlifting FIPL - Nettuno

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    squat 300 bench 190 deadlift 290
    Messaggi
    494

    Predefinito

    be grazie dei complimenti, siete tutti troppo buoni, pero' una cosa che vorrei sottolineare è che non sono la mosca bianca, almeno in questo ambiente. Non so se è proprio lo sport del PL, il fatto che sia povero, che sia duro, che alla fine l'unico nemico comune è il bilanciere, ma di belle persone (almeno nella federazione a cui ho l'onore di appartenere) ce ne sono veramente tantissime. Secondo me è anche il pl che ti cambia; cioè alla fine ognuno ha il suo carattere, pero' che ne so, un PLer quando ad esempio spiega ad uno in palestra come eseguire un esercizio, lo vedi e lo senti che è completamente diverso dall'altrettanto bravo istruttore che si puo' avere la fortuna di incontrare. Cioè uno che i chili sulle spalle li ha tenuti sul serio ha un approccio del tutto diverso da chi semplicemente "sa le cose".
    E questa cosa poi credo sia contagiosa, ne parlavo proprio un po di tempo fa con Valerio (small_cyborg in altri forums), ma è cosi; non faccio fatica a credere che se Paolo incontrasse per la sua strada qualche pazzo che si volesse dedicare al PL e gli chiedesse info, farebbe la stessa cosa che io ho fatto con lui.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Psicopatologia del Power Lifter Il ragionamento è degno del grande atleta che sei! Gli sport duri e puri, affratellano un po' tutti, come quando la miseria generale faceva dell'Italia un Paese di persone straordinaruamente umane, mentre ora ehm Tuttavia credo che l'alzare grossi pesi non affratella soltanto, gemellizza
    E' veramente uno spettacolo sportivo e umano straordinario!
    Congratulazioni Enrico!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Si cmq questa cosa che diceva Enrico e' vero.Io non sono dell'ambiente ma ho conosciuto qualcuno grazie proprio ad Enrico.A parte tessere le sue lodi cosa che sono incapace di fare perche' ci sarebbe troppo da dire,devo confessare che tutte le persone che ho incontrato,anche su internet,sono davvero gentili,e dalle loro parole traspare una passione immensa.Ci mettono il cuore,anche quando alza una cacchetta come me,non solo coi 270kg di paolo!
    Vi posso assicurare che l'ambiente che si respira,per esempio,nella palestra dell ssLazio e'...non so coinvolgente e' poco,ecco "amicale" nel senso classico del termine...Stupendo!

    La prova è che Paolo all'inizio mi ha scritto una scheda,con del tempo in cui avrebeb potuto grattarsi,e mi ha seguito OGNI allenamento...Che dire di questi uomini!!

    Cmq se continuiamo cosi' tra poco finisce in lacrime Scusate dovevo ribadire il mio "pochismo"!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-2011, 09:02 PM
  2. Campionati italiani ifbb
    Di Il Cimmerio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-06-2007, 10:15 AM
  3. Campionati Italiani Powerlifting wdfpf
    Di Toni nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-06-2006, 09:05 PM
  4. Campionati italiani NABBA 2004
    Di Archimede nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-2004, 02:50 PM
  5. Campionati Italiani WPFI/CSEN H/P e BB - Selezioni Campionati Europei
    Di Rox68 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2004, 11:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home