E' quello che intendevo dire io... Non so se lui fa il post-wo oppure se il post-wo coincide con la cena, in quest'ultimo caso deve mangiare carbo a cena x forza...Originariamente Scritto da Ema85
E' quello che intendevo dire io... Non so se lui fa il post-wo oppure se il post-wo coincide con la cena, in quest'ultimo caso deve mangiare carbo a cena x forza...Originariamente Scritto da Ema85
Originariamente Scritto da matteinn
io mi alleno la mattina quindi anche se faccio massa meglio non magiare carbo?
Si infatti...se la cena è il post-wo....xforza carbo !!!!(riso va benissimo)Originariamente Scritto da matteinn
Giovitale se sei in massa i carbo sono una cosa fondamentale specialmente la mattina...prima allenamento e dopo allenamento !!!
Poi....come ti dicevo....a seconda di come reagisce il tuo fisico...puoi aggiungerli anche negli altri 2-3 pasti!!!!(che credo tu faccia almeno 5-6 pasti)
Non capisco xchè odiate tanto i carboidrati....è un macronutriente importantissimo.....basta solo saper dosare le quantita...come tutto il resto !!
Solo il nostro cervello per funzionare alla perfezione ha bisogno di 100 gr...quindi !!!
Segnalibri