ok ma contare pure il chwing gum mi pare eccesivo
ok ma contare pure il chwing gum mi pare eccesivo
aggiungi un po' di carboidrati a colazione, con fette biscottate o pane o frutta e un po' di grassi...
Concordo, giovane BB, concordo.Originariamente Scritto da giovane BB
Ma quando sento che una persona non dimagrisce ed afferma che mangia meno del proprio fabbisogno c'è qualcosa che non va.
E proprio perché occorre individuare la o le cause, occorre verificare tutto. Anche i cucchiaini di zucchero nel caffè (magari si scopre che uno prende 10 caffè...).![]()
ciao tatoos secondo me dovrebbe rivedere invece che l'alimentazione il suo allenamento e il suo consumo di acqua . se tu noti bene l'allenamento aerobico di 20 minuti e il calcetto 2-3 volte la settimana piu i pesi mi sembra un po' troppo eccessivo , dovrebbe rivedere il suo allenamento aerobico per esempio , sai meglio di me che 20 min fanno poco per la lipolisi e il calcetto non mi sembra una pura attivita' aerobica perche' si utilizzano sopratutto glucidi . E poi importantizzimo bere 2- 3 litri di acqua al giorno che idrata le cellulle e elimina le tossine di grasso. forse si e' creata una situazione di stallo sul metabolismo non trovi? dovrebbe cambiare qualcosa ripeto sul suo stile di allenamento e non sul suo fabbisogno calorico che a quanto pare non sgarra di molto . ciao![]()
per quello che riguarda l'acuq bevo sicuramente più di 3 litri al giorno.. gli allenamenti dici dovrei farli durare di più??
non devi allenarti di piu,' anzi forse fai pure troppo .e' probabile che tu sia in overtraining cioe' in una situazione dove il troppo lavoro crea una situazione negativa al tuo organismo che cosi non riesce a recuperare. quindi regola le sedute di lavoro tipo : 2 volte la sett pesi e poi circa 40 -50 min di attivita' aerobica compreso il calcetto anche se non e totalmente aerobico sempre 2 volte la sett. totale 4 volte la sett. possibilmente l aerobica lontano dai pesi perche' se vicini uno sull 'altro possono andare in contrasto . piuttosto hai provato il lavoro a circuito ? lo consiglio vivamente in circa 40 min fai tonificazione e dimagrimento con pesi e stazioni cardio insieme ,e in questo caso dicono molti studiosi le due attivita' invece non iterferiscono e si svolge un lavoro : intenso , divertente , vario , breve cosa vuoi di piu? e tonifichi e alzi il bmr per il dimagrimento .ciao !
Ciao biro !Originariamente Scritto da biro73
Come dire, su internet, senza una verifica certa di ciò che un utente (generico, eh) dichiara, come si dice a Roma, Tutto po' esse'.
Concordo assolutamente sul consumo di acqua. Oltre a depurare, è un ottimo anoressizzante.
Segnalibri