credo propio che puoi sostituire il pesce con la carne e anche che puoi mangiare 200/250 g di verdure 400g so tantini davvero
credo propio che puoi sostituire il pesce con la carne e anche che puoi mangiare 200/250 g di verdure 400g so tantini davvero
ok si alternerò...
cmq IMHO anche 200 sono immensi, fai te 50 g di instalata... era una marmitta piena oggi O____o
vabbò vedro eheh...
altri pareri su questa dieta?
le fonti proteiche puoi variarle a piacimento... cerca però di mangiare il pesce almeno 2 volte la settimana, e la carne rossa non più di 5-6volte..
matt ho capito il discorso che mi hai fatto ieri sul post wo che è il momento migliore che devo recuperare tutto e riempire sti muscoli :FOriginariamente Scritto da matteinn
ma vedendo la mia quantità e la dieta di SIM, (ho visto ora che nel post WO ha una sola BANANA O_____o) mi sono chiesto...
Mangierei TROPPO io o POCO lui?
è per quello che forse non HA risultati in massa?
La differenza è che il tuo post-wo coincide anche con lo sputnino del pomeriggio, e dopo tale pasto devi aspettare circa 3ore per mangiare un'altra volta, quindi va benissimo così..
Anch'io nel post-wo mangio una banana, ma perchè dopo 30 minuti faccio un pasto completo a casa..
ok chiara la differenza![]()
![]()
se mi è impossibile cucinare riso + pollo dop il WO... cosa posso sostituirvi???
ciauuuuz![]()
![]()
Segnalibri