Secondo me Danilo, quel: "qualche pezzo di grana"..."a volte formaggio"....."un pacchetto di grissini"...ti frega. Mio fratello fa lo stesso errore(se di errore si tratta) che molte volte non si regola sulle quantità. Sai quanto presto si fa ad arrivare a 100gr di grana?...saranno qualche cubetto, quindi occhio a quello. Stessa cosa per i grissini, uno tira l' altro e non ti accorgi di esserti mangiato l' equivalente di un piatto di pasta. Poi il "qualche volta" se metti un X sul calendario ogni volta che si verifica ti rendi conto che succede spesso.
Questo lo dico perchè già nel primo post dici che hai tolto da gennaio..pasta..pizza e pane. Dopo un paio di righe dici che da aprile hai tolto addirituttura aperitivi e stuzzichini....stai attento a tutto perchè se mangi come hai scritto moderatamente devi perforza scendere di peso visto l' alta BF.



....stai attento a tutto perchè se mangi come hai scritto moderatamente devi perforza scendere di peso visto l' alta BF.
Rispondi Citando
), per quel che dici sui formaggi hai ragione spesso uno tira l'altro ma non mi pare di aver "mai" esagerato.. le nocciole? quante ne potrei mangiare, andrebbero bene come spuntino??
) olistico.

Segnalibri