I carichi per le gambe sono buoni, direi.

Il dubbio è che per la pressa, utilizzi i carichi dello squat ed è strano. Normalmente, si può alzarli un bel po'.

Sullo stacco io li cercherei di alzarli. Ed, in ogni caso, diminuire le rip per alzare i carichi, puntando in questo modo ad un'intensità maggiore.

Per il superset, Ti ho già riferito il mio parere, quindi non mi ripeto (bis repetita non placet semper... ).

Per il quote devi utilizzare il pulsante che trovi in fondo al post. Questo fa sì che Ti troverai una situazione di questo genere:

(QUOTE=lallapa84) pippo, pluto e paperino(/QUOTE)

Naturalmente, sostituendo le parentesi tonde con quelle quadre, Vbulletin (il SW di gestione di questo Forum) interpreta correttamente e mostra questo:

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
pippo, pluto e paperino
Puoi anche utilizzare il pulsante che trovi sopra all'editor che utilizzi per postare. Alla sua pressione, viene fuori una cosa di questo genere:

(QUOTE)(/QUOTE)

Ovviamente ho messo io le parentesi tonde per far vedere. Lì dentro puoi copiare/incollare la parte di discorso che vuoi quotare. In questo modo:

qualke anima pia disposta ad insegnarmi???
Poi, leggiti le istruzioni del Forum. Sono ovviamente spiegate molto meglio di come ho fatto io !