ciao, no il mio attuale fabbisogno è di circa 2500-2700 calorie al giorno.. le 2000 sono già il risultato ridotto che seguo da un mesetto abbondandte..
a colazione mangio sempre poco o nulla tipo 2 vasetti di yogurth da 125 grammi, quelli cremosi o i vitasnella con pezzi. la mia colazione è relativamente tardi quindi poi non faccio spuntini.
a pranzo mangio carne, alternando rossa e bianca(questa di più cmq), o del pesce e poi un controno di insalata con pomodori e olio d'oliva, a volte qualche pezzo di formaggio..
a metà pomeriggio mangio un pezzetto di grana e qualche fetta di bresaola o uno yogurt..
infine per cena mangio spesso (almeno 4 volte a settimana) un insalatona con pomodorini tonno (3 o 4 scatolette sgocciolate) olio e aceto balsamico.. qualche volta ci mangio dietro un pacchetto di grissini(5 o 6 grissini ma molto raramente).. le altre volte mi cucino una bistecca o mangio rucola e philadelphia..

....stai attento a tutto perchè se mangi come hai scritto moderatamente devi perforza scendere di peso visto l' alta BF.
), per quel che dici sui formaggi hai ragione spesso uno tira l'altro ma non mi pare di aver "mai" esagerato.. le nocciole? quante ne potrei mangiare, andrebbero bene come spuntino??
) olistico.
Segnalibri