Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Carissmo tattoos hai ragione da vendere, anche se in questo caso la stanchezza proviene dalla crisi febbrile che mi ha preso in questi giorni, a causa di una violenta laringite. A casa siamo tutti un po' sbalestrati e gli aerosol si sprecano Intanto ieri, che avevo 38,5 non ho fatto il solito WO non me la sentivo proprio. Avevo iniziato il riscaldamento dello STACCO ma dopo 6 x 80 2 x 100 avevo comincitao una serie con 120 ma ho rinunciato. Così per non rimanere con le mani in mano mi sono ricordato della cuffia...6 serie di due esercizi x 12/13 così mi sono sentito meglio.

Predefinito

Per noi innamorati della ghisa il vero atto di coraggio non è continuare ad allenarsi con 38,5 di febbre bensì avere la forza per prendersi una pausa. Fatti furbo…prenditi qualche giorno di riposo.
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Intanto ieri, che avevo 38,5
    di braccio?
    contratto o rilassato?

Predefinito

...rilassato eh eh Ma sì ragazzi, alla fine mi sono preso una pausa, perchè ha ragione Riccio80. La voglia di muovermi lo stesso alla quale ho rinunciato (per ora) viene anche dal fatto che ho tagliato i carbo (- 200 gr. di pasta/riso al giorno) e volevo mantenere alto il metabolismo ma ci pensa la febbre...Sto meglio però e oggi ci riprovo

Predefinito

Stavo pensando al WO di oggi; ripresa dopo una breve indisposizione, sarà prudente e rilassato come tipo di lavoro. Quindi non farò smorfie infernali e non lancerò berci primitivi, ma per il resto tirerò come al solito. Qualcuno potrebbe chiedersi:"e a noi che ci freça?" Poco infatti. Solo che pensando al programmino ho scorso il Forum è ho letto cose che voi umani
    Cose turche ah ah sta diventando un forum umoristico altro che Bbuilding ah ah C'era un 3d sui tipi da palestra, anche quelli "da Forum" non scherzano.
    C'è il ragazzo che posta foto che sembrano, con rispetto parlando, quelle dei reduci di Treblinka...E chiede un parere Alle visite di leva di una volta, tipi così li rimandavano a casa per denutrizione.
    Poi c'è quello che dice, ho due manubri e qualche peso a casa, che esercizi mi dite di fare per le braccia? E quante ripetizioni? §#e Ma voi ve lo figurate uno che entri in un Forum di Ingegneria e chieda: " Non ho tempo di andare all'università ma ho una calcolatrice a casa, che esercizi devo fare per preparare gli esami di Analisi matematica 1 e 2?"
    Insomma c'è da ridere, e speriamo nel proverbio: "Gente allegra, il ciel l'aiuta"

Predefinito

Quoto, in toto grande VIERI.

Poi, ci sono i post del tipo: "Sono alto 180, peso 60 Kg. Ho un po' di pancetta. Cosa mi consigliate per iniziare una definizione ?".

Arrrrrggggghhh !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Poi, ci sono i post del tipo: "Sono alto 180, peso 60 Kg. Ho un po' di pancetta. Cosa mi consigliate per iniziare una definizione ?".

Arrrrrggggghhh !
    stranamente mi ricorda il vostro figliol prodigo... simrulez

Predefinito

L'allenamento è uno spazio franco, incastonato nel dipanarsi della vita complessa di ognuno. Un equilibrio fra le righe dei flussi psicologici alla ricerca del senso di alzare pesi, improntare dieta, inventarsi obiettivi sempre nuovi, mentre la risposta momentanea è una sola: Ghisa/Acciaio - Acciaio/Ghisa

SPINTE SU PIANA CON MANUBRI
    4/6/6/8 36/34/34/32

Per riprendere confidenza coi manubri

BILANCIERE SU INCLINATA
    6/8/8 68/64/64

Lavoro come test per cuffia e deltoidi, tutto bene.

SQUAT
    4/6/6/6
    qui c'è poco da testare

LEG CURL con scarpa
    3X10 10 KG.
    c'è solo da lavorare, lavorare e lavorare ancora

CURL MARTELLO MANUB.
    4X6 22 KG. per manub.

Dopo i dolori all'avambraccio calato il peso per sicurezza, OK

BICEPS CURL EZ
    2X10 KG. 40

La mia low carbs dopo la ricarica del WE con pizza e pasta non prevederebbe carbo di sera ma ho trasgredito con una crema di fagioli borlotti con un po' di pasta dentro...

Predefinito

salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni e peso 112kg. non pratico bodybuilding e non faccio sport. non seguo una dieta e non prendo integratori. ieri son andato a fare una passeggiata dalle mie parti con il mio cane dopo anni che non mi muovevo più e dopo 6 ore avevo le gambe che tremavano. oggi mi fanno male. mi dite cosa devo prendere per non aver male la prossima volta?

[giuro che questa me l'han chiesta pochi giorni fa...hai ragione vieri, al mondo (e soprattutto sui forum) si trova veramente di tutto!]

Predefinito

... storie incredibili ma vere.
    Mentre sto in fibrillazione fra colleghi autori e incontri editoriali che potrebbero portare molte cose o niente se m'inca@@o...
    Riprendo un allenamento buono anche se post-febbrile

PANCA PIANA
    4/82 6/80 6/79 8/77

Finalmente un lavoro senza patemi nè doloretti, il ciclo di recupero alla cuffia dei rotatori sta dando i suoi frutti.

CROCI SU INCLINATA
    3X10 MANUB. 27 kg.

Idem, come sopra.

SQUAT sempre con cautela lombare
    4/68 6/64 6/64 8/60
    Qui sono ben lontano da dove dovrei essere ma mi sta bene così.

CALF bil. 70 kg. 3x20

CURL MANUB. SU INCLINATA
    Alternati - 3 x8/10 kg. 18 cd.
    Sto sospendendo l'hammer curl da un po' per qualche risentimento all'attaccatura del pronatore rotondo dell'avambraccio, credo o giù di lì.

CURL EZ
    4/52 6/48 6/48 8/45

Continuo ad alimentarmi low carbs con 90 gr. pro die circa e nell'insieme ho ridotto l'apporto calorico di 300/400 Kcal/giorno. Prima di smuovere vermente l'adipe profonda ce ne vuole ma per ora sto bene.