materazzi non può stare in nazionale... meglio bonera/ferrari/terlizzi
materazzi non può stare in nazionale... meglio bonera/ferrari/terlizzi
Abbiamo dato la stura al "thread dei commissari tecnici della Nazionale".
Chissa durante i mondiali...![]()
ma come, non lo sai che io sono il più grande espero di calcio del mondo, anzi della galassia...sono offeso...
![]()
cmq abbiamo l'arma segreta! prima delle partite impreza si fa sputare addosso l'impossibile dal pupone così siamo sicuri che non avrà problemi di salivazione durante gli incontri....![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso mi rendo conto che fra Te Kick ed Impreza non scorre proprio buonsangue...![]()
Guarda che avevo interpretato male una Tua risposta al Thread Esami di terza media e l'ho editato.
Nel caso in cui non vada bene, dimmelo via PM, che lo ripristino![]()
(anche se, BTW, lasciava adito a interpretazioni...).
per dir la verità io e impreza ci amiamo alla follia ma ogni tanto ci piace scherzare...poi lui è un tenerone...pensa che si è dimenticato il suo orsacchiotto qua nello spogliatoio della nazionale, poverino non riuscirà a dormire... ;-)
adesso cmq guardo nel 3ed di cui mi parlavi
MA kick, sei tu il mio pupazzetto peloso...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
si poi er pupone lo fa con piacere perchè mi odia...mi son fatto la Ilary mentre lui staccava il telefono.....laif is naucmq abbiamo l'arma segreta! prima delle partite impreza si fa sputare addosso l'impossibile dal pupone così siamo sicuri che non avrà problemi di salivazione durante gli incontri....
ah ,per scaricare un po di testo al RINGHIO Gattuso prima della partita pensaci tu kick, come al solito , sai che non vuole nessun altro quell'animale......
Impreza=Galliani.
Mi sembra di leggere le trascrizioni delle intercettazioni...![]()
Originariamente Scritto da Impreza
dai non in pubblico
![]()
lolOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
no tranquillo ho parlato con steven gerrard del liverpool... a piazzarglielo ci pensa luiOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
materazzi è uno scandalo!!
speriamo che quest'estate si ricordi in che porta deve tirareOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
Segnalibri