Magari la posa o la luce rendono in modo diverso...prova a postare altre foto..
Magari la posa o la luce rendono in modo diverso...prova a postare altre foto..
eh si sembri propio piu grosso ,sara la posa riafnne un'altra nella stessa posa di quella dell'anno scorso e vediamo
siete due persone diverse...il secondo ha l'aspetto di un BB vero e proprio, il primo è sicuro allo stadio del neofita.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
olla pepponaOriginariamente Scritto da Riccio.80
a sto punto devo assolutamente rifare la foto in quella posa non è possibile e pensate che in quel periodo, quello della seconda foto, mi allenavo a casa cn quei 2 manubri che avevo in mano comprati al decathlon. Addirittura al primo stadio del neofita mi vedi in quella foto....mamma mia possobile un tale peggioramento....ma no davvero è la posa della foto vedrete, appena posso mi faccio un po di foto bene
![]()
Non esageriamo adesso, nella prima si vede che il lavoro c'è, anche la separazione alta del petto, la differenza è tutta nella luce/ombra e posa....
esatto impreza, adesso va bene tutto ma darmi del neofita nella prima foto....Originariamente Scritto da Impreza
cmq ora sto seguendo un allenamento completamente diverso, orientato all'aumento/qualità ed è davvero molto molto pesante...a breve altre fotine
anche a me ha dato qsta impressione... sicuramente è colpa della posa e dele luci. dacci dentro jerry che non stai affatto maleOriginariamente Scritto da Riccio.80
![]()
ed ecco il mio misero dorsaleci sto lavorando come un dannato ma è dura
aggiungo anche un altra fotina frontale....mi sto prosciugando vacca pera![]()
Jerry , che mi combini, stai sparendo !!Basta dieta...metti su un po di massa massosa![]()
Segnalibri