dunque ragazzi per impreza e kick...finalmente ci siam chiariti![]()
Poi: ieri sera ho chiesto al mio istruttore in palestra se si ricordasse di preciso quanto avessi fatto di massimale in panca: risultato 108Kg un colpo lui continua a ribadire che l'ho fatto da solo e nn m'ha aiutato cmq al colpo prima che era di 105Kg quello sn sicuro che l'ho fatto completamente da solo.
Poi...come sembro piu' massoso in quella dell'anno scorsoma dite davvero? forse nella foto di quest'anno avendo una posa diversa sembran piu piccoli ma davvero nn posso credere di esser meno grosso dell'anno scorso mi vedo un po' migliorato specie nel petto dove davvero ho dato il massimo.
Cmq grazie a tutti ragazzi non sapete che iniezione di carica e fiducia mi state dando!!!! grazie ancora![]()



ma dite davvero? forse nella foto di quest'anno avendo una posa diversa sembran piu piccoli ma davvero nn posso credere di esser meno grosso dell'anno scorso mi vedo un po' migliorato specie nel petto dove davvero ho dato il massimo.
Rispondi Citando
a sto punto devo assolutamente rifare la foto in quella posa non è possibile e pensate che in quel periodo, quello della seconda foto, mi allenavo a casa cn quei 2 manubri che avevo in mano comprati al decathlon. Addirittura al primo stadio del neofita mi vedi in quella foto....mamma mia possobile un tale peggioramento....ma no davvero è la posa della foto vedrete, appena posso mi faccio un po di foto bene
cmq ora sto seguendo un allenamento completamente diverso, orientato all'aumento/qualità ed è davvero molto molto pesante...a breve altre fotine

Segnalibri