Mah, non sono proprio d'accordissimo (sono d'accordo a metà col mister...Originariamente Scritto da lallapa84
).
Nel senso che, secondo me, non esiste un allenamento specifico per bruciare grassi, né in superset, né lattacida.
La definizione si fà alzando (o meglio, abbassando) la forchetta.
Detto questo, io considero il superset un allenamento di intensità che va bene inserire in un mesociclo, quindi limitato nel tempo. Analogamente ad altre tecniche come stripping, rest-pause, etc.
Il catabolismo avviene comunemente a livello fisiologico. Di certo non lo impedisci con i ramificati. Anzi, utilizzi i ramificati come nutrimento di ripiego energetico ed impedisci che sia utilizzato come scopo principale, cioè plastico.
Beh, forse se hai ancora forze da saltare come un grillo nel post WO, direi che c'è qualcosetta da rivedere...Non dico di ricercare né i DOMS né il cedimento, tuttavia, io quando facevo squat e stacchi nello stesso allenamento ero spremuto come un limone. E' ovviamente anche una questione di coordinamento a livello di sistema nervoso.Originariamente Scritto da lallapa84
Io aumenterei il carico a parità di rep. Comunque io l'avevo sconsigliato nel mio post precedente.Originariamente Scritto da lallapa84
Concordo sul tipo di muscolo. Per i set vedi come reagiscono i tuoi polpacci.Originariamente Scritto da lallapa84
Una preghiera, lalla, usa una maggior attenzione al Quote...![]()

).
Segnalibri