Mah anchio non per dare del bugiardo, ma a vista cosi i 110 fatti bene puliti direi che non li fa. Comunque bisogna stare attenti, le apparenze ingannano.... Tutto dipende dal tipo di allenamento che ha svolto. Mi ricordo qualche anno fa io,quando pesavo sui 68kg ero solo un po muscoloso e gia con una felpa larga nessuno mi avrebbe preso per un PL o tantomeno per un BB. Fatto sta che un giorno come tanti all'allenamento andavo a fare i miei pettorali,vestito appunto in felpona, trovo la panca occupata. Un tizio sta a fare il maestrino colla sua ragazza, gli chiedo di alternare, ero di fretta, lui mi fa si pero non so se e il caso io rischio di andare molto pesante.Rispondo che non ci sono problemi. Scaldiamo, lui arriva al suo massimale:120kg. Tocca a me, gia dai 5 colpi a 100 si era insospettito, gli chiedo di passarmi la barra faccio 4 reps pulite, poso la barra. Il tizio prende il suo asciugamano e si dirige negli spogliatoi incazzatissimo, la ragazza: caro che hai? Lo segue. Io godevo....
Tutto questo per dire che la forza non e misurabile guardando il fisico. Certo piu si diventa esperti piu si puo avere un idea, ma possiamo sempre sbagliarci!
Quindi io non solo ti credo ma ti faccio io miei complimenti per la forza e il fisico! Continua cosi!!!

....
Segnalibri