Ma ogni tanto, un po' di quantità di grasso "buono, lo assumi ?![]()
Ma ogni tanto, un po' di quantità di grasso "buono, lo assumi ?![]()
non ci siamo...a questo punto non posso che dirti "aurevoir"! (ammesso che si scriva così)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Scusa tabula ma ci prendi per il sedere? Io la penso come RICCIO80, secondo me non ci sei proprio e sembri non ascoltare i consigli, salti la colazione, mangi la frittata a colazione, 3 uova a cena, il pane al volo a colazione...,grassi buoni come ti ha detto Tattoos non ci sono, verdura invisibile...BO!!!Pesce?Nemmeno!!!
datele tempo poverina...
in confronto alla media va bene
, nn so che fare, io ci sto provando, ma sbaglio sempre... e' molto difficile cambiare tutta l'alimentazione, ma io voglio riuscirci...
ci sono delle cose che nn posso assolutamente mangiare?
il problema e' che nn mangio quasi mai a casa, datemi un consiglio, cosa posso portarmi da casa... sembro analfabeta...
la colazione nn la saltero' mai mai piu'.
per colazione oggi ho mangiato alle 8.30: 100gr di Yogurt con fiocchi d'avena
allenamento 9.00-10.00, parte alta
pranzo 12.00: riso con funghi e peperoni
spuntino 16.00: mela e 2 noci
cena 20.00: tonno in scatola
3 litri d'acqua
scusatemi![]()
Penso che così, sia un po' meglio:
Colazione: 100gr di Yogurt con fiocchi d'avena, cucchiaino di miele e 2 noci
Spuntino: piccolo panino con fesa di tacchino e un filo d'olio
pranzo 12.00: riso con funghi e peperoni con olio oliva, petto di pollo
Spuntino 16.00: yogurth, 2 noci
cena 20.00: tonno in scatola, verdura con olio
tabula....carbo (pasta, riso, verdura, cereali, legumi, ...), proteine (albumi, carne, pesce, bresaola, ...) e grassi (olio, noci, arachidi, frutta secca, ...) ad ogni pasto. comincia con l'inserire i tre macronutrienti ogni volta che mangi, poi comincerai a preoccuparti delle quantità, ma ciò che devi fare adesso è sensibilizzare te stessa ad una alimentazione che abbia un suo perchè. ricapitoliamo:
colazione --> CARBO + PRO + GRASSI
spuntino --> CARBO + PRO + GRASSI
pranzo --> CARBO + PRO + GRASSI
spuntino --> CARBO + PRO GRASSI
cena --> CARBO + PRO + GRASSI
(se lo fai) prenanna --> PRO
I grassi sono di norma quelli buoni (olio, frutta secca, ecc...), le proteine sono nobili (carne bianca, albumi, ecc...), per i carbo non farti paranoie fino a pranzo, dallo spuntino post pranzo a cena tenta di non mangiare carbo come pasta e riso ma di introdurre i carbo dalle verdure e dalla frutta.
mi raccomando...confidiamo tutti in te! :-))
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
grazie mille, ora la cosa mi e' piu' chiara... ora capisco come devo fare...
da domani in poi mangero' come si deve, e nn vorro' piu' deludervi...
oggi ho manigato:
colazione 8.30: 100gr. di Yogurt con fiocchi d'avena
allenamento 9.00-10.00: parte bassa
spuntino 10.00: 2 noci e una fetta di bresaola
pranzo 12.00:riso, insalata di piselli con un goccio d'oliva, e un peperone ripieno (fatti da mamma) con carne macinata...
spuntino 16.00: 1 mela e una banana
cena 20.00: piselli bolliti senza condimento e tonno
3 litri d'acqua
Segnalibri