A proposito una domanda...Siccome non prendo proteine o altro, cosa mi consigliate come cibo pre-allenamento?Al termine mangio una banana o un cucchiaino abbondante di miele, ma prima?
A proposito una domanda...Siccome non prendo proteine o altro, cosa mi consigliate come cibo pre-allenamento?Al termine mangio una banana o un cucchiaino abbondante di miele, ma prima?
Potresti mangiare un 40-50g di parmigiano.
Ho lasciato da parte per un po' di tempo i formaggi e i cibi contenenti lattosio.Qualcos'altro?
bresaola se non ti da fastidio il sapore; oppure tonno ma stesso discorso di cui sopra; non sono malto esperto di derivati della soia in quanto non ne ho mai consumati ma potresti provare con del latte o yogurt o formaggio derivati appunto dalla soia almeno eviti il lattosio se ti da fastidio;
ah dimenticavo frutta secca anche se il contenuto di grassi anche se omega 3 e 6 allungano un pò la digestione almeno a me quindi prima di palestra...
Be si io il latte di soia lo bevo.Quello mi va bene.Bresaola no, troppo sodio...Originariamente Scritto da MILO
Grazie
Segnalibri