Beato te allora, a casa mia sono l'unica fissata.Però a casa lo posso fare, se capita di andare fuori, cosa che non mi piace, non faccio storie in linea di massima...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Beato te allora, a casa mia sono l'unica fissata.Però a casa lo posso fare, se capita di andare fuori, cosa che non mi piace, non faccio storie in linea di massima...Originariamente Scritto da kickboxer_87
di solito neanch'io anche perchè non ne ho molto bisogno... ho 18 anni e faccio parecchia attività per cui...
l'unica mia debolezza è l'alcool...là partono migliaia di calorie vuote il sabato sera... sigh
ciao gente...
eh si, mangiare fuori casa e' proprio una palla enorme... fin quando mangio da parenti o cosi' posso dire di nn esagerare con le porzioni, ma se no come faccio?
oggi:
colazione: andavo di frettissima e nn ho fatto in tempo di mangiare mannaggia la put.... ho mangiato alle 10.00 una pagnottella di pane con semi di girasole
spuntino 12.00:mela
pranzo 14.30: coscia di pollo con finocchi cotti
spuntino 14.30:1 banana
cena 20.30: 3 uova strapazzate, cotte senz'olio
3 e passa litri d'acqua...
brava continua così...però la colazione...è troppo importante
Ma ogni tanto, un po' di quantità di grasso "buono, lo assumi ?![]()
non ci siamo...a questo punto non posso che dirti "aurevoir"! (ammesso che si scriva così)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Scusa tabula ma ci prendi per il sedere? Io la penso come RICCIO80, secondo me non ci sei proprio e sembri non ascoltare i consigli, salti la colazione, mangi la frittata a colazione, 3 uova a cena, il pane al volo a colazione...,grassi buoni come ti ha detto Tattoos non ci sono, verdura invisibile...BO!!!Pesce?Nemmeno!!!
datele tempo poverina...
in confronto alla media va bene
, nn so che fare, io ci sto provando, ma sbaglio sempre... e' molto difficile cambiare tutta l'alimentazione, ma io voglio riuscirci...
ci sono delle cose che nn posso assolutamente mangiare?
il problema e' che nn mangio quasi mai a casa, datemi un consiglio, cosa posso portarmi da casa... sembro analfabeta...
la colazione nn la saltero' mai mai piu'.
per colazione oggi ho mangiato alle 8.30: 100gr di Yogurt con fiocchi d'avena
allenamento 9.00-10.00, parte alta
pranzo 12.00: riso con funghi e peperoni
spuntino 16.00: mela e 2 noci
cena 20.00: tonno in scatola
3 litri d'acqua
scusatemi![]()
Segnalibri