in definizione il caffè è uno dei nostri migliori alleati, se viene preso amaro.. altrimenti ne comprometti le ottime qualità di termogenico andando a stimolare il rilascio di insulina..
usa zuccheri solo a colazione e nel post-wo se lo fai..
in definizione il caffè è uno dei nostri migliori alleati, se viene preso amaro.. altrimenti ne comprometti le ottime qualità di termogenico andando a stimolare il rilascio di insulina..
usa zuccheri solo a colazione e nel post-wo se lo fai..
Usa l' aspartame se non vuoi un dolcificante ad alto impatto glicemico. Comunque il miele è costituito in parte da fruttosio, visto che sei in definizione puoi alzare la quota giornaliera di fruttosio fino a 30-40g al giorno, ma non oltre altrimenti dopo aver ricaricato le scorte epatiche ingrassi.
bevilo amaro, è meglio, e io sconsiglio prodotti come l'aspartame. Anche se non è stato ancora dimostrato che abbiano degli effetti collaterali, se puoi evitalo... alla fin fine è senpre un prodotto da laboratorio...
io ormai ci ho fatto l'abitudine a tè, caffè e yoghurt magri non dolcificati...
sto riscoprendo il sapore originale dei cibi..![]()
come al solito molto gentili e sempre pronti a rispondere... all'ora farò uno sforzo e me lo bevo amaro... per i prodotti che sono su df1.it nessuno saprebbe dirmi se cè da fidarsi? io puntavo solo su proteine e amminoacidi... grazie cmq a tutti
Ultima modifica di tattoos; 15-05-2006 alle 10:35 PM Motivo: I link attivi non sono permessi.
Sei in OT rispetto alla Sezione. Se vuoi pareri, posta nella sezione appropriata, naturalmente evitando i link attivi nel post, che io ho eliminato nei tuoi precedenti.
Grazie.
evvvaiiiiiii con lo spaaammmmmmOriginariamente Scritto da Mattia
ok ho letto il tuo pm e ti chiedo scusa...scherzavo...se vai nella sezione integratori c'è chi parla bene di quei prodotti
Infatti è stato dimostrato il contrario. L' esito finale della ricerca dell' EFSA dimostra che il dolcificante è sicuro!Originariamente Scritto da one big 5
Dose consigliata ( considerata accettabile ) è di max per l’aspartame, pari a 40mg/kg di peso corporeo.
Quindi non serve avvelenare il palato con il caffè amaro. Il gusto è anche molto importante per la durata del regime alimentare o integrativo come nel caso del cafè.
concordo in pieno!Originariamente Scritto da Powerfull
questa quantità di 40 è scritta anche sulla confezione
mi sembra di aver letto su ok la salute che un uomo può consumarne circa 80 bustine al giorno........vai tranquillo..........parlo di aspartame
Segnalibri