Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
come diceva kickboxer io mi riferisco soprattutto alle donne extra hard.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Se i miei sono luoghi comuni non ha importanza: questi sono i miei pensieri queste sono le mie perplessità.
E di luoghi comuni in palestra se ne sentono tanti e non sono il solo a dirli, anzi quasi se non tutti.
Se poi la mia palestra è una palestra sfigati con tutte persone dai luoghi comuni, pazienza.
Se io ho fatto quelle domande era giusto anche per capire.
Solo perchè non mi piacciono le hard, non vuol dire che con questo che non ne capisca un H.
Sono mie curiosità che mi sono permesso di esprimere.
E di curiosità ne ho molte.
Poi se chiedo se è vero che le donne hard preferiscono partner del loro stesso sesso è perchè, come qualcuno dice che per raggiungere determinati volumi le donne siano costrette a prendere degli ormoni maschili, presumo che cambino anche gli interessi.
Non prendetemi per un hitleriano che che crede che la razza possa essere modificata con delle semplici iniezioni.
Il mio è si un'accozaglia di luoghi comuni, ma sono quei luoghi comuni che ho sentito dire da tutti.
Quanti in palestra non si sono vantati di essersi fatto una bodybuilder dalle strane voglie sessuali solo perchè sotto gara o sotto altre cose?
Io ne ho sentiti tanti ma io non sono mai stato uno di quelli che si è vantato(anche perchè belin, bisogna anche averlo fatto)
Io ho solo chiesto se è vero.

)

Segnalibri