ah ok non lo sapevo..cmq il cotto ha 3volte tanto grasso...io starei attento a quello piuttosto che a robette tipo il sodio...ovvio che conta per voi ma fino a un certo punto
poi io sono intollerante al lattosio
ah ok non lo sapevo..cmq il cotto ha 3volte tanto grasso...io starei attento a quello piuttosto che a robette tipo il sodio...ovvio che conta per voi ma fino a un certo punto
poi io sono intollerante al lattosio
Quello che prendo io è senza grassi...Fidati sono molto precisa scegliendo gli alimenti...Io sto evitando i prodotti che contengono lattosio, visto che è causa di ritenzione e cellulite...Originariamente Scritto da kickboxer_87
allora sto zitto ;-)
ank'io ho tutta roba da mangiare perfetta da questo punto di vista ma solo grazie alla mammina (medico) che sta attentissima a tutto e non mi devo preoccupare di niente... non so come farò quando sarò da solo...con tutto quello che mangio!
Beato te allora, a casa mia sono l'unica fissata.Però a casa lo posso fare, se capita di andare fuori, cosa che non mi piace, non faccio storie in linea di massima...Originariamente Scritto da kickboxer_87
di solito neanch'io anche perchè non ne ho molto bisogno... ho 18 anni e faccio parecchia attività per cui...
l'unica mia debolezza è l'alcool...là partono migliaia di calorie vuote il sabato sera... sigh
ciao gente...
eh si, mangiare fuori casa e' proprio una palla enorme... fin quando mangio da parenti o cosi' posso dire di nn esagerare con le porzioni, ma se no come faccio?
oggi:
colazione: andavo di frettissima e nn ho fatto in tempo di mangiare mannaggia la put.... ho mangiato alle 10.00 una pagnottella di pane con semi di girasole
spuntino 12.00:mela
pranzo 14.30: coscia di pollo con finocchi cotti
spuntino 14.30:1 banana
cena 20.30: 3 uova strapazzate, cotte senz'olio
3 e passa litri d'acqua...
brava continua così...però la colazione...è troppo importante
Ma ogni tanto, un po' di quantità di grasso "buono, lo assumi ?![]()
Segnalibri