In questo 3d sereno e dignitoso si parla di gusti e come diceva DarkLady in sostanza : de gustibus non disputandum est...
I dubbi di Fanatico sono un po' generici, ognuno si sceglie per un attimo o per la vita la compagna o il compagno che gli aggrada ( o che gli tocca )
Ci sono probabilmente dei parametri subliminali della specie umana che fanno orientare la scelta, con molta variabilità individuale.
Per esempio i femori lunghi,cioè le coscie lunghe e potenti, sono un must di apprezzabilità in relazione all'idea di una prole forte e non rachitica. E qui vediamo come la concupiscenza maschile s'inquadra in un orientamento filologico ancestrale.
La muscolatura femminile più o meno in evidenza invece è un'aspetto culturale moderno, quindi ancora più relativo.
...Relativamente a me preferisco i fisci fitness, tipo com'era Jamie Lee Curtis per parlare di un'attrice,coscia lunga e... ideale anche per generosità di seno, senza esagerazione, che non guasta.
Ma la cosa imprescindibile nella scelta di una donna. è come dice Corvette che ci sia "carattere" io dico intelligenza vivace, forza interiore.!! E le ragazze di queste parti, ne sono un esempio